278 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vanity è la donna con il sedere più grande del mondo

Le sue misure sono 85-60-115 ed ha ingrandito a dismisura il suo sedere con centinaia di iniezioni al silicone, va in tv in lacrime: “Vorrei tornare indietro!”.
278 CONDIVISIONI
Vanity è la donna con il sedere più grande del mondo

E' di una spogliarellista inglese il sedere più grande del mondo e questa mattina, durante la trasmissione britannica This Morning, il conduttore non riusciva a credere ai suoi occhi quando Vanity, la donna dal singolare primato, le mostrava le rotonde circonferenze. Le sue misure? Spaventose: 85-60-115. Ma non è certo per questo che la ragazza ha deciso di farsi intervistare dalla popolare trasmissione in onda sulla ITV, ma per far luce su una pericolosa serie di inverventi chirurgici, alle quali lei si è sottoposta per avere un pò-pò più grande. Tutto tramite 120 iniezioni di silicone per ogni "guancia" costate in totale circa 10.000 sterline, la sua era diventata una vera e propria dipendenza ed i manager dei suoi locali la spingevano ad aumentare sempre di più la dimensione del suo sedere. Soltanto quando ha saputo di una sua amica, un po' più attempata di lei, morta dopo essere entrata in coma a causa dell'ennesima seduta, ha deciso di dire basta alle pericolose siringhe di silicone.

Vanity Prima e dopo

Questa foto è eloquente. A sinistra vediamo Vanity prima di cominciare la cura, mentre a destra è come la spogliarellista è oggi. Ha raccontato che le sue prime iniezioni facevano molto male mentre, con il crescere del numero degli interventi, l'operazione diventava una routine e la zona interessata era sempre più anestetizzata. In tv, tra lo stupore dei presenti, ha cominciato a piangere, spiegando che tantissime artiste, anche le più note del mondo dello spettacolo, ricorrono sempre più spesso alle iniezioni al silicone e che, tra tutte quelle che sognano i grandi palcoscenici e magari non riescono ad emergere, l'ossessione per la chirurgia estetetica si quintuplica. Beyoncé Knowles, ai tempi delle Destiny's Child, tesseva le lodi di questo trend in una canzone. Si chiamava Bootylicious.

278 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views