video suggerito
video suggerito

Vaporidis-Surina, facce scure al ristorante: sicuri che la crisi non esista?

La crisi con Giorgia Surina, smentita da Nicolas Vaporidis, potrebbe anche non esistere ma allora perché i due mostrano espressioni tanto tese durante una cena insieme?
A cura di Stefania Rocco
28 CONDIVISIONI
Immagine

Il gossip delle ultime settimane ha raccontato della crisi tra Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis, situazione che l'impegnato attore cinematografico si è affrettato a smentire. Con l'ex Vj di Mtv, tutto procederebbe a gonfie vele. O almeno questo è ciò che racconta l'artista. Eppure, qualcosa pare non quadrare. Beccati a cena in un ristorante di Roma, i due neo sposini – si sono detti sì lo scorso anno in Grecia – non mostrano di essere in forma smagliante. Pur se seduti vicini, tra Nicolas e Giorgia non pare esserci l'intesa solita. Tra loro non ci sono sorrisi né gli atteggiamenti tipici di una coppia fresca di matrimonio. La Surina e Vaporidis siedono sì allo stesso tavolo ma appaiono lontani, ognuno perso nei propri pensieri.

La smentita dell'attore – Eppure, quando il gossip sul conto della loro presunta rottura è esploso, è stato lo stesso Nicolas a smentire tutto. Determinato a non finire tra le coppie famose scoppiate quest'anno (Monica Bellucci e Vincent Cassel o Catherine Zeta Jones e Michael Douglas, giusto per citarne qualcuna), Nicolas ha smentito a Vanity Fair la crisi in corso raccontando che "è presto per fare bilanci. Ma è già una festa di per sé quando insieme stai bene tutti i giorni, e continui a stare bene nonostante la distanza". Difficile comprendere se tra loro ci sia crisi in corso o meno. Le foto sembrano indicare che qualcosa non va ma l'attore nega ogni gossip, dichiarando che con sua moglie sta molto bene. Giorgia, invece, tace. Il suo bilancio di un anno di matrimonio preferisce tenerlo privato.

[View the story "Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina" on Storify]
28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views