18 Giugno 2015
14:39

Vecchio amico di Stash lo accusa: “È irraggiungibile, gli scrivo sms ma non risponde”

Stash, leader della band The Kolors, sarebbe talmente assorbito dai suoi nuovi impegni da non avere la possibilità di dedicare del tempo ai suoi vecchi amici. Uno in particolare lo accusa: “Gli scrivo ma non risponde”.
A cura di Stefania Rocco

Il successo di Stash and the Kolors è inarrestabile. La band vincitrice dell’’ultima edizione di Amici è uno dei gruppi più ascoltati dell’estate, tre ragazzi che sono riusciti a mettere d’accordo tutti in virtù di una professionalità che non è possibile mettere in discussione nonostante la giovanissima età. Con il successo, però, arrivano anche le prime critiche. Attraverso il settimanale “Nuovo”, un vecchio amico di Stash – la cui fidanzata, Carmen Fiorentino, è appena diventata nota nonostante i tentativi di entrambi di farle mantenere l’anonimato – si lamenta di non riuscire a contattarlo. Nonostante i numerosi sms inviati, il leader dei The Kolors non risulterebbe essere reperibile:

Gli ho scritto diversi sms e ho provato a contattarlo su Whatsapp, ma niente. Non risponde e non so se quello che gli ho scritto gli è arrivato. Credo abbia il cellulare staccato, o forse l’ha cambiato.

Il giovane non lo accusa di essere cambiato in virtù del successo ma tiene a far presente che, dal momento in cui ha lasciato il talent show, non sarebbe stato più possibile mettersi in contatto con quello che considera essere un vecchio amico. Proprio lui che conosce la vita di Antonio Stash Fiordispino non riuscirebbe più a sentirlo anche solo per potersi congratulare per il successo raggiunto.  D’altra parte, è comprensibile che il cantante non disponga del tempo materiale per riallacciare i rapporti con gli amici di sempre. Il trionfatore di Amici sta vivendo una parentesi d’oro che, tuttavia, è scandita da tempi serrati. Tra interviste, dischi da presentare ed esibizioni da onorare, a Stash non rimane molto tempo per fare vita mondana. Chiaro che, in un momento come questo, siano gli affetti a risentirne. Va detto anche che Stash è molto geloso della sua vita privata – le critiche a Carmen spiegano anche il motivo di tale ritrosia – ed è determinato a tenere la sua carriera lontana da tutto ciò che ama fare quando è lontano dal palco. Gli amici, quelli veri, dovranno pazientare qualche tempo prima che possa tornare alla vita di sempre e, anche quando questo momento sarà passato, i ritmi dell’artista non torneranno mai più a essere quelli di un tempo.

Anna Tatangelo abbraccia Gigi D'Alessio e accusa:
Anna Tatangelo abbraccia Gigi D'Alessio e accusa: "La stampa scrive cazzat*"
Primo Maggio, Ambra risponde a Fedez:
Primo Maggio, Ambra risponde a Fedez: "Vi lasciamo con una poesia di un amico, ciao Federico"
"Scandalo voti" Eurovision, San Marino risponde alle accuse: 'Azione autoritaria di EBU'
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni