Nel capitolo Venezia e influencer ci è finita anche Natalia Paragoni. La compagna di Andrea Zelletta, prossimo concorrente al Grande Fratello Vip, è arrivata a Venezia a bordo della caratteristica «lancia», una delle tante taxi-barche che affollano i canali della città. Affascinante e solare, ha giocato alla diva lanciando saluti come se ci fosse una folla festante ad attenderla.

Natalia Paragoni è stata la scelta di Andrea Zelletta

Il 30 giugno 2019, Natalia Paragoni fu la scelta di Andrea Zelletta. Da allora, i due non si sono più lasciati. Natalia Paragoni è nata a Piantedo, in provincia di Sondrio. Bellezza semplice e pulita, un passato da estetista, un presente ben piantato nel mondo dell'intrattenimento. I primi passi come modella di fotoromanzi, poi indossatrice per vari brand dopo il trasferimento a Milano, la Capitale della Moda. Successivamente, lavora come ombrellina per le gare di Moto Gp e l'asceas definitiva a Uomini e Donne. Dopo quel capitolo, Natalia Paragoni diventa influencer.

La storia tra Natalia Paragoni e Andrea Zelletta

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono una coppia molto unita. È opportuno considerare che con l'ingresso di Andrea Zelletta nella casa del Grande Fratello Vip, anche Natalia Paragoni vivrà di luce riflessa quest'ingresso. Non è da escludere qualche ospitata-partecipazione, magari all'interno della casa, dietro al vetro, come spesso accade durante le puntate in diretta. I due sono stati protagonisti anche di uno scherzo de Le Iene. In accordo con Andrea Zelletta, hanno fatto uno scherzo proprio a Natalia Paragoni in cui si fingeva il tradimento di lui. Andrea aveva finto di aver tradito Natalia prima del lockdown. Lei, dopo aver scoperto il finto tradimento, ha aggredito verbalmente e fisicamente il povero ragazzo.