Venus Williams hot in baby doll nero al Roland Garros
Non smette di stupire la venere nera del tennis. Le prestazioni di Venus Williams non passano inosservate e non solo per i meriti di sport.
Dal look sempre ricercato e stravagante, la tennista utilizza la "terra rossa" come una passerella sfoggiando di volta in volta mise poco ginniche ma molto hot. All'open del Roland Garros Venus non poteva tradire il suo stile ed ha così indossato un succinto vestitino di pizzo con corsetto e gonnellina trasparenti e delle mutandine color pelle, per agevolare il nude effect.
La statunitense ha sconfitto la svizzera Patty Schnyder, ma il match è passato in secondo piano e gli obiettivi dei fotografi sono stati tutti per il suo sexy "baby doll" . D'altronde Venus anche agli Internazionali di Roma aveva fatto gridare allo scandalo i malpensanti, che avevano scambiato i suoi mutandoni color carne per un nudo integrale. L'attenzione degli spettatori a Roma si divideva tra l'abbigliamento sexy di Venus e il fascino della serba Ana Ivanovic.
Venus giura di indossare per la gara solo abiti comodi e trendy, qualcosa che sia elegante e leggero allo stesso tempo. Effettivamente più leggero si un velo trasparente non c'è nulla!
Adriana De Maio