1.845 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
23 Settembre 2021
16:35

Vera Miales scrive ad Amedeo Goria: “Finalmente hai scelto di rispettare il nostro amore”

Dopo essersi scagliata contro le donne della casa che, a suo dire, avrebbero istigato il concorrente affinché cedesse alle loro provocazioni, Vera sembra aver trovato la sua pace. Vedere ridimensionati gli atteggiamenti del compagno con il sesso femminile, la modella non sembra essere più sul piede di guerra, almeno per ora. “Felice che tu abbia capito che stavi il esasperando il gioco”.
A cura di Giulia Turco
1.845 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Vera Miales non molla Amedeo Goria nemmeno un secondo. Mentre il giornalista prosegue la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, la fidanzata e modella venezuelana non ha mai smesso di far valere le sue ragioni, rivendicando il suo ruolo in nome dell'affetto che la lega a Goria. Dopo essersi scagliata contro le donne della casa che, a suo dire, avrebbero istigato il concorrente affinché cedesse alle loro provocazioni, Vera sembra aver trovato la sua pace. Vedere ridimensionati gli atteggiamenti del compagno con il sesso femminile, la modella non sembra essere più sul piede di guerra, almeno per ora.

La lettera di Vera Miales ad Amedeo Goria

La modella non ha mai smesso di prendere le difese di Amedeo Goria, finito nel ciclone della accuse per i suoi comportamenti con le donne nella casa del GFVip. Le dinamiche del reality lo hanno portato ad instaurare con Ainett Stephens un rapporto di intesa e complicità, sfociato in episodi che non sono piaciuti allo stesso Alfonso Signorini. Dopo la "bacchettata" del conduttore, Goria si è parecchio ridimensionato: "Caro Amedeo, dolce polpettone mio, sono davvero felice che tu abbia capito che, forse, stavi un po’ esasperando un gioco che, sino ad ora, ha giovato soltanto alle ragazze, a tratti ferendomi", ha scritto la modella su Instagram.

Molti non sono riusciti a cogliere la tua ironia, colpevolizzandoti. Hai fatto bene a frenarti, così, adesso, il pubblico potrà finalmente apprezzare la persona straordinaria che sei, senza stupide e inutili distrazioni. Io sarò sempre pronta a difenderti e a sostenerti perché so quanto sei tenero, amorevole e affidabile. Sarò fuori ad aspettarti e con tante novità. Chissà…

Vera Miales: "Amedeo Goria non è un pervertito"

Nell'intervista rilasciata a Fanpage.it, Vera Miales non ha nascosto il disagio per i comportamenti avuti dal compagno nella casa. Rispetto al gesto dell'intimo sfilato nel letto di fianco ad Ainett, ha chiarito: "È un gesto sbagliato, anzi sbagliatissimo, non avrebbe dovuto farlo. Ma non lo ha fatto con perversione. La gente ormai lo vede come un pervertito. È stato ingenuo, non ci ha pensato". La modella ha ammesso di non lasciarsi sfuggire nulla delle immagini in diretta da Cinecittà: "Vado a dormire quando va a dormire Amedeo. Non mi faccio sfuggire nulla. Passo dalla regia 1 alla regia 2. Sono anche incaz**ta, un mix di emozioni. Tra l’amore e l’odio. […] Se mi incaz** devono blindare la casa perché io sfondo il muro per entrare là dentro".

1.845 CONDIVISIONI
400 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni