56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Veridiana Mallmann calendario 2010: ecco i 12 mesi di For Men Magazine

Il calendario 2010 di Veridiana Mallmann che ha sbancato in tutte le edicole ed ha provocato la rottura del suo rapporto d’amore con Leonardo Tumiotto, troppo geloso delle sue nudità in bella vista.
A cura di Fanpage Admin
56 CONDIVISIONI

Veridiana Mallmann ha deciso di mettersi a nudo. L'ex velina di Striscia la Notizia ed ex naufraga dell'Isola dei famosi è stata scelta da "For Men" per il calendario 2010. La 23enne modella brasiliana ha spiegato di apprezzare una foto più di tutte: quella del mese di luglio.

Veridiana ha dichiarato a Tgcom il perchè della sua scelta senza nascondersi dietro l'ipocrisia: guadagnarei notorietà e denaro. "Nasco come modella, sono abituata a posare per servizi di intimo, a vedermi sui cartelloni pubblicitari, per cui l’idea non mi dà fastidio Le foto sono bellissime, per nulla volgari. Fare un calendario è un’occasione per farsi pubblicità".

Il calendario molto hot di Veridiana non è per niente piaciuto al suo fidanzato, il nuotatore  Leonardo Tumiotto. L'amore tra i due era sbocciato proprio durante il reality show l'Isola dei famosi. L'ex naufrago era contrario ma soprattutto geloso all'idea della sua fidanzata di fare un calendario hot. Questo il motivo che di fatto aveva naufragato il loro rapporto.

Da quando Veridiana è partita per fare il servizio fotografico non si sono più sentiti. Il giovane Tumiotto spiegò al settimanale "Chi" le ragioni del suo dissenso: "Non mi andava di vederla nuda su un calendario. Anch’io ho posato nudo ma è stato prima che la conoscessi: se fossi stato con lei non l’av

veridiana-mallmann

rei mai fatto!".
Dopo un periodo di crisi profonda i due sono ritornati insieme e hanno dimenticato il distacco per il calendario bollente. Tutta acqua passata o una bella trovata pubblicitaria?

Domenico Giampetruzzi

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views