2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Veridiana Mallmann: “Un figlio? Per ora voglio godermi mio marito Simone Giancola”

Intervistata da “Novella 2000”, l’ex velina di “Striscia la notizia” ha spiegato che per il momento la maternità può attendere.
A cura di D.S.
2 CONDIVISIONI
Immagine

A fine febbraio del 2014, Veridiana Mallmann ha sposato Simone Giancola. Le nozze sono avvenute in Brasile. A poco più di un anno di distanza, l'ex velina oggi imprenditrice, ha parlato del suo matrimonio nel corso di un'intervista rilasciata a Novella 2000. Veridiana ha svelato il segreto del suo rapporto con Simone:

"Il segreto per far funzionare un matrimonio? Condividere le stesse passioni. E noi condividiamo tutto, anche il lavoro".

Per festeggiare i primi dodici mesi insieme, però, non si sono concessi nulla di speciale. La Mallmann ha spiegato che il regalo più bello che si sono fatti è stato quello di avviare un progetto lavorativo insieme:

"Ci siamo concessi solo un pranzo per noi due a Bergamo, senza riuscire a organizzare nient'altro. Ma non ci dispiace: questo progetto lavorativo comune è il regalo che ci siamo fatti".

Infine, ha dichiarato che nonostante il grande affetto che li lega, intendono aspettare ancora un po' prima di dare alla luce un figlio:

"Ci stiamo pensando e ne parliamo tutti i giorni perché è un desiderio che abbiamo sia io, sia Simone, ma in questo momento siamo molto concentrati sul lavoro. E poi io, per ora, mi voglio godere mio marito".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views