Veronica Ciardi a Verissimo: gioie e dolori al Grande Fratello 10
Veronica Ciardi ha voluto raccontare sè stessa, la sua vita dolorosa e i suoi amori nella casa del Grande Fratello 10 alle telecamere di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.
Le prime domande hanno riguardato le sofferenze del suo rapporto con il padre, quasi assente nella sua adolescenza a causa dei pesanti problemi con la droga. Tutto ciò l'ha spinta verso l'anoressia, un problema che ha superato a fatica e a suo dire "l'ennesimo modo per attrarre l'attezione di mio padre".
Esperienze dure fuori casa da minorenne, che l'anno resa il leone di oggi e caratterizzano ancora la sua insicurezza affettiva. Insicurezza che ha portato anche nella casa del Grande Fratello, dove si è relazionata male con tutti gli uomini del reality. La guerra a Pomeriggio 5 contro Massimo, l'uomo che più si è avvicinato a lei, è solo una delle prove di quanto lo scambio di emozioni all'interno del gioco sia stato solo momentaneo.
"Per un anno basta uomini!" questa la dichiarazione shock di Veronica alla stampa, derivata dall'insofferenza verso il mondo maschile. Principi di tutti i colori ma non azzurri e tra questi il barese Massimo Scattarella, che ha deluso tanto la cubista romana, soprattutto fuori dal reality.
Nè calciatori nè tronisti nelle sue prospettive amorose, ma solo la voglia di andare a convivere con Sarah Nile, sebbene abbia rimarcato ancora una volta di essere eterosessuale al 100%.
Eleonora D'amore