19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Veronica Ciardi: con Sarah convivenza ma niente sesso

Veronica Ciardi si racconta in un’intervista sul settimanale Vivo.
A cura di Simona
19 CONDIVISIONI
Veronica Ciardi

Veronica Ciardi, intervistata dal settimanale Vivo, parla della sua lunga e discussa permanenza nella casa del Grande Fratello 10 e del successo riscosso fuori dalla casa, quando si è trovata davanti una schiera di fan sfegatati, innamorati della sua personalità, della sua bellezza e del suo "sogno", il rapporto esclusivo con la coniglietta Sarah Nile.

Dopo le prime ospitate però, la bella cubista comincia ad essere stanca di sentirsi ripetere che, durante il GF, si è "concessa" a ben 5 coinquilini. Veronica ci tiene a chiarire che, in fondo, si è trattato solo di qualche bacio, niente di più. "Ok, ho baciato 5 persone, ma se posso permettermi di dire le cose fuori dai denti, non mi sembra di essermi mai infilata nel letto di nessuno" precisa l'ex gieffina "Non ho avuto un comportamento impeccabile ma non ho nemmeno fatto la ‘gatta morta' come insinua qualcuno".

Veronica passa poi ad un'altra precisazione, che non si stanca mai di fare. L'argomento? Il suo "amore" con Sarah Nile. "Ci sono sentimenti forti tra noi ma non è un amore lesbo. Siamo entrambe eterosessuali, nonostante ci sia stato un momento di confusione tra me e lei, generato dai commenti che stavamo scatenando dentro e fuori dalla Casa. La adoro, la amo alla follia ma sono etero!".

Veronica racconta poi di come la permenenza nella casa del GF l'abbia aiutata a tirar fuori quello che da anni si teneva dentro, ad aprirsi con gli altri, a ritrovare i suoi genitori e a togliersi quella maschera da dura che si era costruita per affrontare le difficoltà della vita. "La mia apparente aggressività, i tanti tatuaggi e i miei capelli neri servono solo per nascondere, agli occhi degli sconosciuti, la mia insicurezza interiore. Il primo grande lavoro che dovrò fare è appunto su me stessa".

Riguardo invece al vincitore del GF 10, il (da lei odiato) dottor Mauro Marin, Veronica ha un'opinione più che chiara: non avrebbe dovuto vincere. "Mi spiace perché altri avrebbero meritato di portarsi a casa il montepremi" dichiara Veronica "ad esempio Giorgio".

Simona Redana

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views