18 Luglio 2014
17:57

Veronica Ciardi, ex del Gf, ha rischiato di morire per annegamento

Veronica Ciardi, ex concorrente del Grande Fratello, ha rischiato di morire per annegamento. È lei stessa a raccontare la terribile disavventura che l’ha vista protagonista.
A cura di Stefania Rocco

In un’intervista rilasciata al settimanale Top, Veronica Ciardi racconta la sua paura per il mare. Quando era una bambina, infatti, ha rischiato di annegare e da quel momento il timore che una cosa analoga potesse ripetersi non l’ha mai abbandonata:

Da piccola ho rischiato di affogare. Ho affrontato la mia paura e ora nuoto, ma non vado a largo quindi l’ho superata a metà.

La Ciardi non ha avuto una vita semplice. Già prima di entrare a far parte del cast del Grande Fratello 10, la bellissima ex maestra d’asilo viveva un rapporto molto conflittuale con suo padre. Sarebbe stato proprio quel legame fatto di amore e odio a spingerla a commettere alcuni tra gli errori più grandi della sua vita. Nella Casa più spiata d’Italia, Veronica ha aperto il suo cuore come pochi altri ex concorrenti, mettendo a nudo la sua anima e permettendo al pubblico di conoscerla per quella che davvero è. Al di là delle arie da dura, dei tatuaggi e delle pose da femme fatale, la Ciardi è rimasta un’inguaribile romantica. Nella Casa, divenne quasi un’icona del mondo gay italiano grazie alla storia con Sarah Nile, un amore vissuto sempre sul filo del rasoio che, come ha raccontato in seguito a noi di Fanpage, sarebbe stato consumato lontano dalle telecamere.

L’attrazione per la Nile

Purtroppo, i diversi stili di vita le hanno portate ad allontanarsi. Dopo l’esperienza all’interno della Casa del Gf, Sarah ha avuto diverse relazioni note, non ultima quella con Fabrizio Corona. Veronica, però, è rimasta tra i suoi più grandi amori. Il sentimento che le ha unite ha rappresentato per entrambe qualcosa di speciale, a metà tra l’amore e la passione. È stato proprio questo a spingerle a riavvicinarsi diversi anni dopo e a fare un viaggio in Messico che ha riacceso la speranza delle fan di poterle di nuovo rivedere insieme. Quello che le lega al momento sarebbe un amore platonico, fatto di ricordi e di un’affinità speciale che non si sarebbe mai affievolita. L’una saprà sempre di poter contare sull’altra ma il Gf  gli ha insegnato a tenere riservata la loro vita privata: se qualcosa dovesse ancora accadere tra loro, state pur certi che lo terranno segreto.

Elisa Esposito si racconta su TikTok: “Stavo per morire e ho rischiato la cecità”
Elisa Esposito si racconta su TikTok: “Stavo per morire e ho rischiato la cecità”
31 di Videonews
Elisa Esposito su TikTok:
Elisa Esposito su TikTok: "Stavo per morire e ho rischiato la cecità"
Paura per Alessia Marcuzzi:
Paura per Alessia Marcuzzi: "Ho rischiato di morire soffocata, Wilma Facchinetti mi ha salvato la vita"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni