10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Veronica Ciardi: nuovo attacco di Laura Perego

Laura Perogo lancia un nuovo affondo a Veronica Ciardi e provocatoriamente la invita a non stuzzicarla e a dire finalmente la verità sul loro rapporto.
A cura di lucia
10 CONDIVISIONI
veronicaciardilauraperegostoria

Quando Veronica Ciardi era ancora rinchiusa nella casa del Grande Fratello 10, la pornostar Laura Perego aveva rilasciato delle dichiarazioni nelle quali assicurava che Veronica è lesbica e che tra loro c'era stata una sorta di relazione.

Delle rivelazioni scottanti che avevano, e forse hanno ancora, avvalorato l'idea che Veronica non ci abbia detto tutto circa la sua sessualità e che tra lei e Sarah Nile nella casa fosse scattata qualcosa di più di una semplice amicizia.

In ogni caso, quando Veronica è uscita dal GF10 ha avuto occasione di confrontarsi con Laura per controbattere alle sue affermazioni e lo ha fatto, come noto, nel salotto di Barbara D'Urso. Ma il confronto tra Laura e Veronica in quell'occasione si è trasformato in un vero e proprio scontro, visto che, durante una pausa Veronica è stata aggredita da Laura proprio davanti a Sarah.

veronica-sarah-nile-laura1

Un episodio non proprio piacevole, al quale hanno fatto seguito scontri a distanza, con Veronica che accusa Laura di sfruttare la sua notorietà. Ed eccoci arrivati ad un altro capitolo.

Si perchè Laura non si arrende e in maniera provocatoria e non proprio signorile invita, dalle pagine del settimanale Top, Veronica a ritornare quella di prima e a riprendere in considerazione la propria relazione.

"Per quanto mi riguarda, Veronica è bisex, non ci sono dubbi. Non capisco perché lei lo neghi, in fondo non c’è nulla di male a dichiararlo, io l’ho fatto e non ho pregiudizi verso nessuno. Le persone si giudicano per quello che sono e non per i gusti sessuali. Con me Veronica ci è venuta… anche se, per ora, è la mia parola contro la sua. Non sono una che ha bisogno di farsi pubblicità attraverso Veronica. Tanto è vero che al momento non ho raccontato i dettagli intimi del nostro rapporto o tirato fuori vecchi sms. Spero che lei non mi metta nella condizione di farlo".

Per quanto riguarda il rapporto tra Veronica e Sarah, Laura ha dichiarato:

" Sono un po’ squallide: si baciano in pubblico, fanno finta di stare insieme, poi dicono che non sono lesbiche. Insomma, restano ambigue” e aggiunge: “Trovo che si comportino male soprattutto nei confronti della gente che ha dovuto e che deve combattere con una società che vede gli omosessuali come dei diversi".

Lucia Cocozza


10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views