Veronica Cozzani, mamma di Belen: “Non c’entro con la rottura tra mia figlia e Stefano”
I fan di Belen Rodriguez ben sanno che, da tempo, la showgirl argentina ha fatto trasferire in Italia la sua intera famiglia. Dopo Cecilia, anche i genitori Gustavo Rodriguez e Veronica Cozzani e il fratello Jeremias si sono stabiliti nel Belpaese, per restare tutti uniti. Per qualcuno, però, proprio i cari di Belen avrebbero un ruolo nella sua separazione da Stefano De Martino. Lo fa notare una follower che, in un post della signora Cozzani (attivissima su Instagram) commenta una foto di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: "Peccato che Belen non abbia seguito la sorella dal punto di vista dei sentimenti… Ma abbia preferito mantenere la sua famiglia anziché regalare una famiglia al figlio fatto da mamma e papà… Ancora più dispiacere che la mamma o il padre non gli consiglio o di far pace con il marito e non pensare a loro".
La polemica: "Colpa dei familiari e del clan Rodriguez"
Insomma, per qualcuno la presenza dei genitori di Belen non avrebbe fatto bene alla coppia ("Prima del vostro arrivo in Italia dalle foto o racconti di vostra figlia e vostro genero era tutto ok "), così come quella che la fan definisce la "troup": si parla chiaramente del "clan Rodriguez", come lo definiscono le cronache gossip, formato non solo dai familiari ma anche dagli amici intimi che circondano Belen. Di fronte alle accuse, però, Veronica Cozzani non è rimasta a guardare. Nel suo bizzarro mix di italiano e spagnolo, l'argentina ha risposto per le rime:
Amore noi siamo fermi qui da Natale… Giusto per fare compagnia a mi figlia en un momento tan dificil! Cosa dici tu? Cosa sai? Niente! Per questo deve avere la boca chiusa! E la trup come tu dici…. Sono dei amici incondicionales! Loro sono sempre! Da anni! Sono veri amici! Non c'entra niente la democrazia o la educazione! È solo ignorancia parlare di una cosa che non si sa! E perdere il tempo!
Veronica Cozzani: "Non parlate perché non sapete"
Familiari e amici sono infatti sempre presenti nella vita di Belen, che ha voluto trascorrere insieme a tutti loro anche la sua caliente estate a Ibiza. Mentre diversi fan difendono la famiglia Rodriguez, la Cozzani ha ribadito il concetto di fronte alle scuse della persona che ha sollevato la polemica.
Non mi dà fastidio! Io solo dico che non si deve parlare si non si sa! Io non parlo con nessuno di fisica perché non so niente! Cosa posso dire? Nulla! Io so che Belen è una figura publica …. E tutti parlano! Però io sono molto orgogliosa di come lei gestisce tutto! Come una vera donna!