video suggerito
video suggerito

Veronica: “Disgustoso che Andrea finga interesse per le corteggiatrici”

Veronica Graf è tornata a parlare della presunta frequentazione con Andrea Cerioli. A suo dire, il tronista di “Uomini e Donne” non sarebbe interessato a nessuna delle corteggiatrici.
A cura di D.S.
74 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Intervistata da Vip, Veronica Graf è tornata a parlare della presunta frequentazione intercorsa tra lei e il tronista di "Uomini e Donne" Andrea Cerioli. L'ex concorrente del Grande Fratello ha raccontato:

"Fuori dalla casa ho trovato un Andrea decisamente migliore di quello che avevo conosciuto nella casa, sicuramente più dolce e premuroso. Adesso lo seguo pochissimo a Uomini e donne, ma da quel che dicono non mi sembra interessato a nessuna. Io non andrei mai a corteggiarlo, ma ho avuto una storia con lui. Ho le prove di quello che dico: dei messaggi e persone che possono testimoniare che questa è la verità. Dopo la nostra uscita dalla casa ci siamo frequentati, ma non ho mai detto che siamo stati fidanzati!"

Ha chiarito, però, di non avere intenzione di diffondere i messaggi che a suo dire, lui era solito inviarle:

"Non mostrerò mai quello che mi scriveva perché sono una persona pulita, ma aggiungo che amici e soprattutto amiche in comune erano presenti quando ci vedevamo e quindi hanno prove del nostro rapporto, tutto qui. Non voglio passare per bugiarda".

Commenta, infine, il fatto che lui abbia negato il loro rapporto:

"Andrea è una bella persona e a me piace molto, ma purtroppo pensa che per ora sia opportuno negare in vista della sua partecipazione a Uomini e donne. Da un lato lo capisco, perché se ti interessa una che sta fuori, come puoi stare lì? Dall’altro lato, trovo alquanto disgustoso che stia a fingere che gli interessi qualcuna, quando in realtà sa benissimo che non è così. Potrebbe anche provare interesse per me, ma visto come si è comportato finora e come si sta comportando, ormai a me non interessa più: negare in maniera così netta lo trovo un atteggiamento scorretto e infantile. Diciamo che mi ha molto deluso col suo modo di fare".

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views