100 CONDIVISIONI
21 Agosto 2020
13:05

Veronica e Giovanni di Uomini e Donne si sono lasciati: “Colpa mia”, “Da te solo briciole”

La coppia nata a Uomini e Donne Trono Over è scoppiata. Pare per un errore di Veronica Ursida, che ha ammesso le sue colpe: “Sei stato un signore e io ho sbagliato. Non mi perdonerò mai”. Giovanni Longobardi ha replicato con una frecciatina velenosa: “Cammino a testa alta. Ti ho dato 1000 possibilità, ne hai sprecate 2000”.
A cura di Valeria Morini
100 CONDIVISIONI

Niente da fare per Veronica Ursida e Giovanni Longobardi, la coppia uscita dall’ultima edizione di Uomini e Donne. Dopo qualche mese di frequentazione fuori dal programma, i due protagonisti del Trono Over si sono lasciati. Pare che a scatenare la rottura sia stato un grave sbaglio di Veronica, che ha ammesso le sue colpe nel post Instagram in cui ha annunciato la separazione e si è scusata con Giovanni.

Veronica Ursida ammette l'errore

"Quando finisce una storia si dice che gli errori sono nel mezzo!", scrive la Ursida, "Beh, non sempre è così. La colpa è solo mia. Ti amo, ma ho fatto un grave errore. Ormai è tardi. Perdonami. Sei stato un signore e io ho sbagliato. Non mi perdonerò mai. Purtroppo le favole finiscono anche se causate dalle principesse. E questa è la fine della mia favola”. Veronica non ha spiegato se sia avvenuto un tradimento o altro e ha preferito non scendere nei dettagli. L'ultimo video di coppia risale solo a pochi giorni fa e la Ursida non ha dato ulteriori spiegazioni nemmeno ai tanti fan che tra i commenti chiedono cosa sia successo. A un utente che parla di semplice finzione a fini mediatici, Veronica ha però assicurato: "Non soffrirei così se fosse finto tutto".

Le accuse di Giovanni Longobardi, confronto a UeD?

Le ragioni dietro la separazione probabilmente saranno spiegate in un confronto in studio tra Veronica e Giovanni nella nuova stagione di Uomini e Donne, le cui registrazioni partiranno tra pochi giorni. Nel frattempo, Longobardi ha detto la sua, con tanto di frecciatine al veleno contro l'ex fidanzata. C'è da attendersi un vero polverone nello studio di Maria De Filippi.

Camminerò sempre a testa alta. Perché io sono stato un principe e ho dato tanto, ricevendo poco poco. Direi briciole per non dire altro. Ti ho dato 1000 possibilità, ne hai sprecate 2000. Non fatemi domande senza giri di parole, è finita.

100 CONDIVISIONI
Chi è Giovanni Vescovo, il nuovo postino di C'è posta per te che ha già partecipato a Uomini e Donne
Chi è Giovanni Vescovo, il nuovo postino di C'è posta per te che ha già partecipato a Uomini e Donne
Giovanni Longobardi dopo la fine del trono over di Uomini e Donne:
Giovanni Longobardi dopo la fine del trono over di Uomini e Donne: "Ho rivisto Veronica Ursida"
Giovanna ha chiesto ad Alessandro di tornare a Uomini e Donne: “Senza te non finirò il mio percorso”
Giovanna ha chiesto ad Alessandro di tornare a Uomini e Donne: “Senza te non finirò il mio percorso”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni