Veronica Graf dal Grande Fratello al Big Brother Canada
Che fine ha fatto Veronica Graf, la bionda maggiorata del "Grande Fratello 13"? La ballerina dalle forme sexy, con un'esperienza da modella per Playboy Usa e come volto di Lucignolo, era stata eliminata piuttosto prematuramente dal reality show, ma si era resa protagonista per una presunta relazione con Andrea Cerioli, tronista di "Uomini e donne" (che lui ha negato). Ora, la 27enne di Faenza si prepara a tornare sotto le luci della ribalta, ma ben lontano dall'Italia. Come già fatto in passato, quando visse a Los Angeles per lavorare per la celebre rivista per adulti, Veronica è pronta a raggiungere la notorietà oltreoceano: potrebbe essere tra i concorrenti del Grande Fratello canadese.
Il Big Brother Canada, infatti, apre le porte della Casa a due ragazzi provenienti da altre versioni del reality show. Quattro sono i candidati che si contenderanno l'onore: Jase Wirey (Big Brother U.S.), Nikki Grahame (Big Brother U.K.) e Tim Dormer (Big Brother Australia), oltre alla nostra Veronica. A entrare saranno una donna e un uomo, quindi la Graf si trova a sfidare l'inglese Nikki Grahame. Gli utenti potranno votare fino al 3 marzo.
Veronica Graf: "Non sono una Barbie, ma una vera dura"
Intervistata dal sito CarterMatt, la procace Veronica si è dimostrata certa di vincere il biglietto d'ingresso nella Casa.
Sono davvero una dura. La gente pensa che io assomigli a una Barbie, ma in realtà non sono così.
Alla domanda sul perché la sua presenza nel cast potrebbe fare la differenza, Veronica non ha dubbi:
Perché io sono diversa da tutti i canadesi! Sarà davvero strano, e davvero divertente, vedermi in questa casa. Sono una persona molto competitiva.