182 CONDIVISIONI
10 Marzo 2014
23:17

Veronica Graf, la modella di Playboy approdata al Grande Fratello 13

Sarà la Barbie del Grande Fratello 13. Si chiama Veronica Graf ed è una ballerina che, in passato, ha posato per Playboy. E’ entrata nel reality nel corso della seconda puntata.
A cura di Stefania Rocco
182 CONDIVISIONI
Veronica-Graf
Veronica Graf

Si chiama Veronica Graf la nuova concorrente entrata a far parte del cast del Grande Fratello 13 nel corso della seconda puntata. Ballerina e studentessa di economia, Valentina ha 24 anni ed è originaria di Faenza. E' single, vive a Milano e ha partecipato ai casting del Gf perché partecipare al reality è sempre stato il suo sogno. Permalosa, eccentrica, pignola e lunatica, Veronica ha un rapporto complesso con la sua famiglia, in particolar modo con il padre, direttore di banca di origini tedesche. Sua madre, invece, ha origini venezuelane. Veronica ha vissuto per un lungo periodo negli Stati Uniti dove ha posato per Playboy. Dopo l'esperienza a Los Angeles, si è trasferita a Ibiza per circa 8 mesi.

Con Franco Trentalance a Lucignolo

Veronica-Graf-lucignolo
Veronica Graf Lucignolo

Lo scorso anno, ha partecipato a due episodi della trasmissione tv "Lucignolo", insieme al pornodivo Franco Trentalance. Nella puntata dedicata all'insegnante del sesso, l'attuale concorrente del Grande Fratello 2014 ha fatto parte di una squadra speciale di esperte dell'arte erotica, rispondendo ai dubbi e alle curiosità di una classe di attenti ascoltatori. La partecipazione televisiva su Italia1 non è di certo passato inosservato ai telespettatori Mediaset, che quest'anno l'hanno vista spuntare all'ingresso della famosa porta rossa di Cinecittà.

La Barbie di Faenza vive in un mondo "tutto rosa"

Veronica sarà la Barbie del Grande Fratello 13, per merito della capigliatura bionda, delle forme da capogiro e della passione per lo shopping. Nata a Faenza, vive in un mondo "tutto rosa" e nel suo video di presentazione – soprattutto durante la parte in cui cerca di richiamare l'attenzione di un gruppo di fenicotteri – l'ha dimostrato.  Veronica creerà certamente scompiglio tra le ragazze della Casa, costrette a scontrarsi in corso d'opera con una bellezza mozzafiato come la sua. In che modo sarà accolta da quelle che promettono di diventare le sue antagoniste?

182 CONDIVISIONI
Veronica Graf è la seconda eliminata del Grande Fratello 13
Veronica Graf è la seconda eliminata del Grande Fratello 13
Veronica Graf
Veronica Graf
1.511.848 di Spettacolo Fanpage
Grande Fratello 13, la diretta della quarta puntata
Grande Fratello 13, la diretta della quarta puntata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni