La mamma di Veronica Lario: “36 milioni non sono tanti, ha sofferto troppo”
Non c'è pace per la povera ex signora Berlusconi, dopo la gogna mediatica di cui è stata vittima a causa dei tradimenti di Silvio e il chiacchieratissimo divorzio in seguito al quale i giudici hanno deciso che le spettano 100.000 euro al giorno, scende in campo sua madre per difenderla dalle critiche. Complice il Cavaliere che non perde occasione per ricordare il gravoso assegno di mantenimento a cui deve far fronte pari a 36 milioni annui, la cifra appare esorbitante ai più e stupisce, sorprende e fa storcere il naso un po' a tutti. In difesa di Veronica Lario ci pensa Flora Bartolini, 82 enne ed ex suocera di Silvio che ha affermato:
A me non viene nessun giramento di testa a pensare a tutti questi soldi. Lo ripeto, non mi vengono i giramenti di testa per queste cifre, semmai mi vengono per tutto ciò che ha sofferto mia figlia. Inoltre non c'è niente di definitivo.
Le frequentazioni di Silvio – Rileggendo le sue parole sembra che non ci sia cifra che possa ricompensare una ex moglie dalle umiliazioni e dalla sofferenza che ha provato a causa del comportamento del marito fedifrago, ma purtroppo per lei non è ancora detta l'ultima parola: ci sarà infatti una sentenza in appello che potrebbe, oppure no, cambiare le sorti del suo mantenimento. Nel frattempo Silvio trova il modo di far parlare di sé e delle sue frequentazioni che furono la causa del dispendioso divorzio, non ultima la relazione con la giovanissima sostenitrice del PDL confessata in diretta TV. Dal canto suo, Francesca Pascale se la ride con Marina Berlusconi e l'immagine con la primogenita pubblicata su whatsapp è un chiaro esempio di quanto la famiglia abbia accolto di buon grado la ventenne "fidanzata di papà".