video suggerito
video suggerito

Veronica Lario ingrassata dopo il divorzio e criticata per il look (FOTO)

Le foto di Veronica Lario, beccata a passeggio con look casual, sono state pubblicate dal settimanale “Chi”, unitamente ai consigli degli esperti: dal chirurgo che interverrebbe sul girovita, fino al nutrizionista che le ha prescritto una dieta di verdura e pesce.
A cura di Simona Saviano
356 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La scorsa estate è stata protagonista di un topless a bordo del suo yacht al largo delle coste sarde: ammirata e invidiata, l'ex moglie di Silvio Berlusconi, che pare abbia chiesto 540 milioni di euro all'ex premier, è stata recentemente oggetto di un articolo apparso sul  settimanale di gossip "Chi". Fotografata in tenuta casual, a passeggio in un quartiere residenziale di Milano dove pare abbia messo su casa, Veronica Lario ha restituito un'immagine di sé decisamente rilassata: all'interno del servizio fotografico pubblicato sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, gli scatti del suo lato B fasciato da un pantalone verde molto attillato, che ha lasciato poco spazio all'immaginazione.

Veronica viene descritta come "rilassata" e "più libera" dopo il divorzio da Silvio Berlusconi: i redattori hanno approfittato dell'occasione per chiedere consigli di look ad un team di esperti: senza mezzi termini la Lario viene bollata come "in sovrappeso", con una linea appesantita ma gambe comunque affusolate e fasciate magnificamente dal pantalone attillato. Poco gentili forse i commenti degli esperti pubblicati ad accompagnamento del servizio fotografico in questione. Il chirurgo Paolo Santanchè ha così affermato: "Interverrei su collo e girovita per tornare giovane"  e il parere del nutrizionista Massimo Rapetti non lascia spazio a fraintendimenti: "Pesce e verdura a volontà" per la signora Lario. Eppure, siamo pronti a scommettere che anche quest'estate l'ex moglie di Silvio sarà tra le protagoniste più ammirate: in barba ai commenti negativi degli esperti, il fascino di Veronica sembra ancora immutato.

356 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views