video suggerito
video suggerito

Veronica Maya, che pancione in tv! Da Bruno Vespa sorrisi e sogni per il bebè in arrivo

La conduttrice torna in Rai, ospite a Porta a Porta, per quella che sarà la sua ultima apparizione prima di dare alla luce il suo terzo figlio, una femminuccia che chiameranno Katia.
A cura di G.D.
37 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Che pancione per Veronica Maya, apparsa in tv raggiante e felice per quella che con ogni probabilità sarà la sua ultima apparizione prima di dare alla luce il suo terzo figlio. È davvero questione di giorni, come ha dichiarato la conduttrice nel salottino di "Porta a Porta". Bruno Vespa, da buon padrone di casa, l'ha accolta e le ha fatto i complimenti, lei con orgoglio ha esibito felice il suo pancione fasciato da un abito nero molto elegante.

Riccardo e Tancredi sono i due figli che Veronica Maya ha avuto dal suo compagno Marco Moraci. Questa volta però nascerà una femminuccia e la piccola ha già un nome. Si chiamerà Katia e nascerà a Napoli nella clinica Ruesch, dove è già nato Tancredi. Aveva spiegato in un'intervista a "Gente" che avrà bisogno di partorire naturalmente senza anestesia epidurale.

Veronica Maya verso il ritorno in Rai? Forse dopo la gravidanza

Ricordate il fuori di seno di Veronica Maya a "Tale e quale show"? Sebbene non siano mai state confermate, le voci su una temporanea esclusione, a causa proprio di quel "fuori programma", dalla Rai si fecero insistenti però la conduttrice ha rilasciato una dichiarazione poco prima della fine dell'anno che ha lasciato intendere che, dopo la gravidanza, potrebbe tornare proprio sulla prima rete del servizio pubblico.

Nella storia recente, Veronica Maya è stata il volto dello Zecchino d'Oro, edizione quest'anno condotta da Flavio Montrucchio e Cristel Carrisi, ma è stata anche il volto di "Verdetto Finale", il legal show di Rai Uno. Adesso, dopo il passaggio per un anno ad Agon Channel, potrebbe presto tornare in Rai con un nuovo progetto magari proprio destinato alla fascia pomeridiana di Rai Uno. Per adesso, bisognerà far nascere Katia e, successivamente, potrà organizzare il suo rientro in tv dalla porta principale.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views