Barbara D'Urso ricomincia con il botto il suo Domenica Live, l'ormai classico appuntamento domenicale che da sempre dà a Canale 5 ottimi riscontri di pubblico e qualche grattacapo per le code polemiche che spesso emergono dai casi discussi nel salotto della conduttrice napoletana. Il copione anche per questo inizio non cambia, anzi, si colora solo un po' più di rosa, così da equilibrare la prima parte dedicata alla cronaca e nello specifico alla discussione sulla gestione di Roma da parte della Giunta Marino.

Ma sì sa, la D'Urso è molto più efficace quando l'argomento verte su un salotto più d'intrattenimento e così oggi per avere la meglio sulla concorrenza di Rai Uno – se ci sarà riuscita lo scopriremo solo con i dati di ascolto di domani – decide di puntare sui fiori d'arancio e così presenta la moglie di Diego Armando Maradona Jr, Nunzia, con i due che entrano in studio vestiti come sono saliti all'altare e con il figlio dell'ex calciatore del Napoli che dribbla le domande sul padre.

Il clou della giornata, però, è senza dubbio un altro, ovvero la proposta di matrimonio in diretta che Marco Moraci fa alla compagna Veronica Maya, che aspetta il terzo figlio. Un momento in perfetto stile D'Urso, che comincia con i due bambini della Maya che corrono per lo studio, prima, e il collegamento con il padre della donna, prima dell'arrivo ‘a sorpresa' in studio di Moraci che si inginocchia in diretta tv e chiede la mano della compagna. Attimi di commozione e un sì non proprio inaspettato. La Maya, insomma, tornerà sull'altare dopo il divorzio ottenuto dall'ex-corteggiatore di Uomini e Donne Aldo Bergamaschi con cui era stata legata dal 2005 al 2010.

Chissà che dopo questa puntata in cui oltre a presentare la prossima nascitura Katia, che troverà ad attenderla proprio Riccardo e Tancredi Francesco, ha pronunciato il fatidico sì, non tornerà proprio nel salotto dell'amica Barbara per far conoscere ai telespettatori maggiori dettagli su quella che sarà la cerimonia.