Veronica Maya: “Dopo l’allattamento mi faccio fare un ritocchino estetico”
La chirurgia estetica, si sa, è una tendenza ormai all'ordine del giorno per la maggior parte dei vip. Difficile trovare star del mondo dello spettacolo che non si siano fatte tentare dalla possibilità di un ritocco; ancora più difficile è resistere se è il tuo stesso marito a maneggiare il bisturi per lavoro. È il caso di Veronica Maya, mamma della sua terzogenita Katia Eleonora da appena un paio di mesi e pronta a ricorrere a un piccolo "aiutino" medico.
La conduttrice lo ha svelato a Novella 2000:
Ti confido un segreto: ancora non ho fatto il tagliando, ma ho promesso a Marco che appena finisco di allattare, mi faccio fare un ritocchino da lui.
Il Marco in questione è Marco Moraci, suo compagno e padre dei suoi figli (prima di Katia, la coppia ha avuto Riccardo Filippo e Tancredi Francesco, rispettivamente di 4 e 2 anni), che sposerà la prossima estate e che di professione fa proprio il chirurgo estetico. La Maya non specifica quale sarà la parte del corpo interessata dall'intervento. Va detto comunque che, nonostante il parto recentissimo, la bella conduttrice è già tornata in perfetta forma. O quasi: "Devo perdere ancora cinque chili, ma per fortuna sono distribuiti bene e nei punti giusti", specifica lei, che poche settimane dopo il lieto evento era già tornata al lavoro come madrina di Casa Sanremo.
"Niente tate, facciamo tutto io e Marco"
Come già dichiarato in una recente intervista, la Maya ha inoltre ribadito di non volere altri figli:
Io non mi fermerei. Ho sempre sognato una famiglia numerosa, ma ammetto che già tre sono una fatica. Voglio anche vivere la vita di coppia e lavorare, oltre a seguire i figli.
Nonostante non sia più sotto contratto con la Rai, la conduttrice è pronta a ricominciare con nuovi progetti. Ovviamente, senza trascurare il mestiere di mamma:
Sono una mamma organizzata, presente, disciplinata, per niente apprensiva. Ho la fortuna di avere un compagno meraviglioso che mi aiuta tantissimo. Non abbiano uno stuolo di tate per i bambini, facciamo tutto noi. Sono proprio orgogliosa della mia bella famiglia.