10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Veronica Maya incinta per la terza volta: “Sarà una bimba, l’ho desiderata tanto”

La conduttrice parla della sua terza gravidanza dal compagno Marco Moraci. Dopo due maschietti, arriverà una femmina: “L’abbiamo voluta tanto, pensiamo di chiamarla Katia. Presto saremo in cinque e mi domando se mi basteranno le mani”.
A cura di Valeria Morini
10 CONDIVISIONI
Immagine

Veronica Maya diventerà mamma per la terza volta. La conduttrice oggi in forza ad Agon Channel, celebre per UnoMattina ma anche per la sua partecipazione a "Tale e Quale Show" (con relativo incidente sexy che la lasciò in topless in diretta), è incinta al quinto mese e partorirà presto una femminuccia. Nonostante gli impegni lavorativi, la Maya non ha voluto rinunciare alle gioie della famiglia e della maternità. In un'intervista a "Visto", racconta la dolce attesa e la felicità che sta provando insieme al compagno Marco Moraci.

Siamo molto contenti: in fondo al cuore io e Marco volevamo una femminuccia. E il nostro desiderio si sta avverando. Questa figlia è stata voluta, se non fosse arrivata adesso, anticipando i nostri programmi, io e Marco ci saremmo messi al lavoro dopo l’estate. Sono certa che renderà ancora più unita la nostra famiglia, nella quale sia io che il mio compagno crediamo tanto.

Dopo il matrimonio dal 2005 al 2010 con Aldo Bergamaschi (da cui non sono nati figli), la Maya si è legata a Moraci e da lui ha avuto già Riccardo e Tancredi.

Rispetto alle precedenti questa terza maternità la vivo in maniera diversa. So che cambierà la mia routine familiare, perché saremo in cinque e questo inevitabilmente renderà ancora più movimentata la quotidianità di tutti noi. Quando aspettavo il primo figlio avevo più tempo per immaginare come sarebbe stata la mia vita una volta nato. Stavolta devo pensare anche agli altri due, che le loro esigenze le hanno già. So che non sarò una mamma che si preoccupa solo di come sarà vestita la bambina: tutti mi dicono che potrò sbizzarrirmi nella scelta degli abiti, ma questo è l’aspetto che mi interessa meno. È l’idea di consolidare i legami tra tutti noi che mi entusiasma molto.

Veronica Maya: "Mia figlia si chiamerà Katia"

La bimba dovrebbe chiamarsi Katia, come la nonna di Marco ("dovremmo pensare anche a un secondo nome, perché in famiglia l’abbiamo tutti") e la notizia della nuova arrivata è stata accolta con gioia anche dai due fratelli:

Riccardo, il più grande, ha tre anni e mezzo ed è più consapevole: sa che sta arrivando la sorellina che ora è nella mia pancia. Così, appena può, mi accarezza, controlla se la pancia cresce e la bacia. Tancredi, che ha due anni, lo fa più per imitazione. Ho notato che nelle ultime settimane entrambi sono molto più affettuosi del solito con me. In questi giorni, guardandoli, mi domando se quando saranno in tre mi basteranno le mani. Ma non sono preoccupata.

Nozze con Marco Moraci?

Veronica e Marco pensano anche al matrimonio:

Con Marco ne parliamo spesso, non solo in prospettiva. Io sono stata sposata con Aldo Bergamaschi e ho ottenuto l’annullamento dalla Sacra Rota. Mi manca solo il divorzio, ma devo fare i conti con i tempi burocratici. Anche se viviamo come fossimo già marito e moglie, sia Marco che io ci teniamo molto, perché crediamo nel valore del matrimonio. Sappiamo che non è indispensabile, però vogliamo farlo per il significato del gesto che andremo a compiere. Non mi interessano gli aspetti più frivoli, come la scelta dell’abito o della location. So solo che con noi ci saranno tutte le persone che ci vogliono bene. E i nostri tre figli.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views