video suggerito

Veronica Maya porta 40 familiari a Santo Domingo per le nozze: “È il mio regalo”

Veronica Maya si prepara al matrimonio con Marco Moraci. Le nozze saranno celebrate il 4 gennaio 2017 a Santo Domingo. Con la coppia ci saranno 40 tra amici e parenti: “Un bellissimo regalo che Marco e io abbiamo voluto fare ai nostri cari”.
A cura di Stefania Rocco
Immagine

Per le sue nozze con Marco Moraci, Veronica Maya ha pensato a tutto. La showgirl e conduttrice si sposerà a Santo Domingo il 4 gennaio prossimo. Oltre ai suoi tre figli, Veronica ha voluto accanto a sé circa 40 persone tra amici e parenti. Saranno lei e il marito a occuparsi del loro trasporto nella capitale della Repubblica Domenicana. Un regalo che hanno voluto fare a quanti vogliono bene, come racconta lei stessa al settimanale “Intimità”:

Intanto è il primo Natale di Katia, che il 12 gennaio compirà un anno. E poi perché lo passerò al caldo, a Santo Domingo, tutta presa dai preparativi del mio matrimonio, che verrà celebrato il 4 gennaio. Saremo una quarantina, trenta adulti e dieci fra bimbi e ragazzi, io ho una famiglia allargata e desideravo che gli affetti più cari condividessero con me questo momento così importante. È anche l’occasione per passare una bella vacanza tutti insieme, cosa che non capita spesso, anzi non succede quasi mai. Un bellissimo regalo che Marco e io abbiamo voluto fare ai nostri cari. La data? Casuale. O meglio l’abbiamo scelta perché coincide con il periodo delle feste e così tutti hanno meno problemi a spostarsi rispetto ad altri mesi in cui si è presi dalla scuola e dal lavoro.

Enzo Miccio sarà il wedding planner

Veronica ha pensato a tutto. Le nozze sono state rinviate di qualche mese, ma la decisione è stata voluta affinché tutto fosse perfetto. La location è stata scelta dopo una vacanza in famiglia a Santo Domingo, un periodo che la conduttrice ricorda come da sogno:

Quest’estate abbiamo fatto un viaggio lì per raggiungere mio padre, lui ci va in vacanza abbastanza spesso. I bambini si sono innamorati del posto e noi siamo stati benissimo. Durante questa vacanza, un giorno, siamo andati a fare un’escursione a Saona, una spiaggia protetta, a cui solo un numero controllato di persone può accedere ogni giorno e che a un certo orario va liberata. Ci siamo fermati mezza giornata e siamo rimasti incantati, anzi siamo rimasti letteralmente a bocca aperta, – ride. – E siccome ho visto una palma intrecciata a forma di cuore, ho chiesto alla nostra guida il perché di quello strano albero e lei mi ha risposto che è perché lì spesso organizzano i matrimoni. A questo punto a Marco si è accesa la lampadina. Mi ha guardato e mi ha chiesto: “Perché non ci sposiamo qui siamo qui?”. Non gliel’ho fatto ripetere due volte. Il posto è spartano, ma i colori sono da cartolina, la spiaggia bianchissima, le palme meravigliose, il mare turchino, un luogo ancora integro, autentico, che ci ha fatto perdutamente innamorare.

Rivela, infine, che a curare la cerimonia è stato il wedding planner Enzo Miccio:

Mi sposerò in bianco, ma ho chiesto a tutti di vestirsi in bianco. E poi piedi nudi e ghirlande di fiori al collo. Devo dire che Enzo Miccio, che mi ha dato una mano a curare i dettagli, si è rivelato preziosissimo. È una miniera di idee, lui. Comunque sì, sarà un matrimonio semplice ma curato, proprio come desideravo.

autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni