video suggerito
video suggerito

Veronica Maya sposa Marco Moraci: “Le nozze saranno il 4 gennaio ai Caraibi”

Dopo una lunga attesa e tre figli, finalmente la conduttrice sposerà il compagno, su una romantica spiaggia della Repubblica Dominicana. Per la Maya è il secondo sì, dopo il matrimonio con l’ex corteggiatore di Uomini e donne Aldo Bergamaschi, per il quale ha ottenuto l’annullamento presso la Sacra Rota.
A cura di Valeria Morini
30 CONDIVISIONI
Immagine

Finalmente è tempo di fiori d'arancio per Veronica Maya. Dopo tre figli e diversi rinvii, la conduttrice sposerà il suo Marco Moraci, il chirurgo plastico cui è legata da diversi anni. In un'intervista a "Gente", la Maya ha annunciato la data ufficiale e la location, decisamente sui generis:

Il 4 gennaio sposerò Marco in spiaggia, sull'isola di Saona, nella Repubblica Dominicana. È un paradiso nel mar dei Caraibi che abbiamo scoperto la scorsa estate e del quale ci siamo perdutamente innamorati.

E pensare che Moraci le fece la proposta addirittura 4 anni fa, al battesimo del loro primogenito Riccardo Filippo (nato il 12 gennaio 2012). "Ero sempre incinta", si giustifica scherzando Veronica, che da Marco ha avuto anche Tancredi Francesco (nato il 20 giugno 2013) e l'ultimogenita Katia Eleonora, venuta al mondo all'inizio del 2016.

La più piccola, Katia, il 12 gennaio compirà un anno, e prevedo che già per il giorno delle nozze sarà in grado di camminare. Sarà lei con i suoi fratelli a sorreggere il velo e a portarci il cuscinetto con le fedi.

Veronica Maya ha annullato le nozze con Aldo Bergamaschi

Alla base della lunga attesa c'è anche una questione legale: la Maya ha infatti ottenuto l'annullamento presso la Sacra Rota del suo primo matrimonio con Aldo Bergamaschi (ex corteggiatore di Lucia Pavan a "Uomini e donne"), cui è stata sposata dal 2005 al 2010. Ora, nulla può impedire che la bella conduttrice e il suo Marco pronuncino il fatidico sì.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views