17 CONDIVISIONI

Veronica Peparini e Andreas Muller avvistati insieme, ancora nessuna conferma al loro amore

Sono mesi che si parla di una storia d’amore in corso tra Andreas Muller e Veronica Peparini, sua insegnante di danza ad Amici. Separati da 25 anni d’età, i due starebbero intrattenendo una relazione mai confermata dai diretti interessati. Andreas e Veronica, nonostante i rumors sempre più insistenti, non hanno mai nemmeno smentito.
A cura di Stefania Rocco
17 CONDIVISIONI
Immagine

Si parla di mesi di una relazione tra Andreas Muller e Veronica Peparini, insegnante di danza conosciuta ad Amici. Reduce dalla separazione dall’ex marito Fabrizio Prolli, anche lui insegnante di danza e assistente, la coreografa avrebbe ritrovato l’amore tra le braccia del giovane allievo. Tra i due ci sono 25 anni di differenza, con la Peparini che ha 47 anni e Andreas 22. Nonostante i rumors sempre più insistenti, Veronica e il ballerino non hanno mai smentito.

Andreas con Veronica e la bambina della coreografa

Il sito IsaeChia ha pubblicato le immagini di Andreas avvistato mentre esce dall’appartamento di Veronica. Con lui ci sono la corografa e Olivia, la bambina di 6 anni nata dall’amore con Prolli. L’utente che ha scattato le foto in questione scrive: “Stamattina a Roma ho visto Veronica Peparini e Andreas Muller che accompagnavano a scuola la figlia di lei. Sono usciti da casa insieme e Andreas portava anche lo zaino della piccolina”. L’ultimo avvistamento, dunque, non fa altro che rafforzare le voci che vogliono i due innamorati.

Nessuna smentita nonostante i pettegolezzi insistenti

Andreas e Veronica sono finiti nell’occhio del ciclone da tempo ma, fino a oggi, hanno preferito non esporsi. Non è mai arrivata una conferma alla loro storia d’amore, ma non è disponibile nemmeno una smentita in tal senso. Vincitore della penultima edizione di Amici, Muller ha recentemente lasciato la fidanzata storica. Da poco, anche la Peparini è tornata single. Veronica ha sempre stimato profondamente Andreas sotto il profilo professionale. Numerose sono le coreografie impegnative che gli sono state affidate dalla coreografa all’epoca in cui era ancora un allievo di Amici. È possibile che la stima reciproca si sia trasformata in qualcosa di più profondo solo una volta che è venuto meno l’aspetto del rapporto tra insegnante e allievo. Ma per il momento, a meno che non giunga una conferma definitiva, i rumors sono destinati a rimanere tali.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views