Veronica Peparini: “Quante paranoie quando mi sono resa conto di amare Andreas Muller”
Veronica Peparini e Andreas Muller hanno rilasciato un'intervista al settimanale Novella 2000. La coreografa, 49 anni, e il ballerino, 23 anni, hanno parlato della loro relazione. "Preciso e razionale" lui, mentre lei "vive alla giornata", si sono riscoperti innamorati dopo essersi conosciuti nella scuola di Amici. Per via della differenza d'età, Veronica Peparini è stata bersaglio di critiche:
"Perché donna e perché più grande. Era normale. Ma sono andata oltre. Non nascondo che all'inizio, quando ho scoperto di essere innamorata di lui, qualche remora l'ho avuta. Anzi, un bel po'. Ovviamente per l'età: Andreas è molto più giovane di me e questo mi porta a pensare al suo futuro. So che nella nostra storia non devo essere egoista e devo pensare a quello che è giusto per lui. Io mi faccio ancora tanti problemi, ma sono più paranoie mentali mie".
Andreas Muller svela perché si è innamorato di Veronica
Andreas Muller ha dichiarato che ama condividere la vita professionale con la sua compagna, seppure non sia sempre facile stare in sala con la coreografa. Il ballerino, tuttavia, ha ammesso: "Ma so di doverle molto: Veronica davvero mi ha insegnato tanto e per uno come me, che ha ancora da imparare, è fondamentale avere un confronto con chi ha un bagaglio di esperienze così importante". Quindi, ha svelato cosa lo ha colpito di Veronica Peparini non appena l'ha conosciuta:
"Dalle prime volte in cui l'ho vista, la sua energia e il suo modo di fare così particolare, mi hanno attirato umanamente. Ho provato delle sensazioni che mi ispiravano e mi hanno spinto ad approfondire la conoscenza. Volevo scoprirla sempre di più".
Il mese scorso, Andreas e Veronica all'ipotesi del matrimonio risposero: "Mai dire mai". Dunque, ai fan della coppia non resta che attendere di scoprire se arriveranno i fiori d'arancio.