video suggerito
video suggerito

Veronica Satti: “Voglio partecipare al Trono Lesbo di Uomini e Donne”

Veronica Satti si candida al Trono Lesbo di “Uomini e Donne”. Peccato, però, che per adesso non è previsto dagli autori del programma.
A cura di G.D.
15 CONDIVISIONI
Immagine

Veronica Satti si candida al Trono Lesbo di "Uomini e Donne". Peccato però, che a tornare con il prossimo settembre ci sarà il "Trono Gay" e non quello Lesbo, che non c'è mai stato per la verità. Ecco allora che la figlia di Bobby Solo, in una stories su instagram, si candida per il trono perché stanca di essere single. L'appello è arrivato via Instagram: "Ma perché Maria non fa il trono Lesbo?"

Chi è Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo

Abbiamo conosciuto Veronica Satti grazie allo spazio che le è stato concesso più volte a "Domenica Live". Protagonista di una lite a distanza con suo padre, ha sempre sostenuto di aver ricevuto continui a rifiuti e che ormai comunicano solo tramite gli avvocati. Proprio dalla D'Urso sosteneva di essere stata abbandonata da lui quando aveva solo 13 anni: "Non so cosa gli abbia fatto". In uno dei suoi appelli, rivelò di essere lesbica. Al tempo era fidanzata con una ragazza e voleva presentarla a suo padre.

La condanna al risarcimento

Nel 2016, il tribunale di Civitavecchia ha condannato Bobby Solo a risarcire la figlia, Veronica Satti, nata dalla relazione con Mimma Foti. Come riportato da Il Giornale, la giovane lo aveva accusato di non averle pagato gli alimenti e di averle causato, con il suo comportamento distaccato, un forte esaurimento. La vicenda legale aveva avuto inizio nella scorsa primavera, quando Veronica Satti ha portato alla luce il rapporto mancato con il padre. Riuscirà Veronica Satti ad andare oltre il nome di suo padre, conquistandosi un posto nel mondo dello spettacolo?

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views