112 CONDIVISIONI
1 Aprile 2014
12:54

Verso l’estate 2014 con i “lato B” più belli delle dive (FOTO)

Dal Lato B al Belfie, ecco tutti gli scatit più hot delle dive che si apprestano a vivere anche quest’estate 2014 da assolute protagoniste.
A cura di G.D.
112 CONDIVISIONI

Claudia Romani, Naike Rivelli, Madalina Ghenea e l'intramontabile Belén Rodriguez. Tra new entry e tante conferme anche l'estate che verrà sarà nel segno del "Lato B" delle star, rotondo, compatto, irresistibile. Insomma un belvedere per gli occhi di fan, giornalisti e affini al mondo dello spettacolo, che divorano pagine di carta stampata tra il pettegolezzo e la curiosità di ammirare le forme delle proprie dive preferite.

Dal lato B al Belfie. Cosa è cambiato dall'anno scorso? Tanto per cominciare l'autoscatto non lo chiamiamo più "autoscatto", ma "selfie". Sull'onda degli "americans", delle trame da Oscar dopo quel meraviglioso momento che è già leggenda, con Ellen De Generes, Bradley Cooper, Kevin Spacey, Brad Pitt, la Jolie, Lupita Nyong'o e suo fratello, Meryl Streep e "mezzo" Jared Leto, anche farsi un autoscatto al Lato B ha un vezzeggiativo. Parliamo di "Belfie" ogni qual volta qualcuno si guarda allo specchio e si scatta un foto al "Lato B". Regina incontrastata di questa pratica nascente è Kim Kardashian.

Karina Jelinek è per adesso quella che ha il "lato B" che più ha impressionato. L'ex fidanzata di Del Potro, il famoso tennista argentino, ha delle forme davvero esplosive e adesso che è single, riesce sempre a guadagnare le copertine tra abiti succinti e bikini striminziti: il 2014 potrebbe essere il suo anno.

112 CONDIVISIONI
Il lato B di Laetitia casta conquista Sanremo 2014 (VIDEO)
Il lato B di Laetitia casta conquista Sanremo 2014 (VIDEO)
Miss Bum Bum 2014, tutti in Brasile per un
Miss Bum Bum 2014, tutti in Brasile per un "Lato B" mondiale
Karina Jelinek sfoggia un
Karina Jelinek sfoggia un "Lato B" da urlo a Miami (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni