video suggerito
video suggerito

Vespa vs Murgia al Premio Campiello per il decolletè di Avallone, il video

Bruno Vespa è stato criticato duramente da Michela Murgia dopo il Premio Campiello.
A cura di alessia mancini
8 CONDIVISIONI
vespa e avallone

Prego inquadrare spettacolare decolletè della signorina. Allora bene, complimenti”, con queste parole Bruno Vespa ha presentato Silvia Avallone durante il premio Campiello, sabato sera al teatro La Fenice di Venezia.

Le parole del presentatore hanno suscitato lo sconcerto sia di Michela Murgia sia di Gad Lerner. La vincitrice del premio Campiello ha quindi commentato la sortita di Bruno Vespa: “Ma come è possibile? Vespa si comporta come un vecchio bavoso!” e ha poi aggiunto durante l’intervista concessa al Corriere della SeraVespa non mi è piaciuto. Il suo comportamento verso la Avallone e gli apprezzamenti sono stati di cattivo gusto. Se li avesse fatti a me, avrebbe avuto la risposta che si meritava. Quando c'è di mezzo una donna, si va sempre a parare sul corpo. Non importa la sua intelligenza, non importa se viene festeggiata, premiata, perché ha scritto un libro importante. Tutto si svilisce, si riduce alla carne. Io e Gad Lerner abbiamo incrociato gli sguardi, sbalorditi”.

Dopo la gaffe di Bruno Vespa con Francesca Schiavone il giornalista è di nuovo sotto la lente d’ingrandimento per aver usato parole inopportune nei confronti di Silvia Avallone che indossava alla premiazione un lungo ed elegante abito bianco che metteva in risalto la sua bellezza.

Non ha fatto passare molto tempo Bruno Vespa per rimandare al mittente le critiche ricevute da Michela Murgia: “L'apprezzamento era fatto con molta grazia, la Murgia dimostra di non avere sense of humor”.

Con umorismo o senza il giornalista non ha potuto fare a meno di notare le grazie dell’Avallone e ha preferito mettere in evidenza quelle anziché i libri che l’hanno portata al successo.

Alessia Mancini

https://www.youtube.com/watch?v=ENV7Rbp02bI
8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views