87 CONDIVISIONI

Vestita con l’abito da sposa di Kate Middleton, ma pesa 119 kg

June Shannon, madre della baby stella del reality Honey Boo Boo, Alana Thompson, ha deciso di festeggiare le nozze di zucchero con un abito da sposa famoso: quello indossato da Kate Middleton. Peccato che le due abbiano una figura diversa…
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
87 CONDIVISIONI
Immagine

Nell'ultima puntata del docu-reality Honey Boo Boo, uno tra i programmi della tv trash americana, è andata in onda una ricerca all'abito da sposa come non ne avevamo davvero mai viste. June Shannon, madre della baby star protagonista del reality, sta cercando l'abito perfetto da indossare per le sue nozze di zucchero. Arrivata al sesto anno di matrimonio, la donna ha voluto organizzare una cerimonia in grande stile con la partecipazione dei familiari, degli amici e, ovviamente, delle onnipresenti telecamere del reality. Eccentrica in fatto di stile, la donna ha voluto che le telecamere la seguissero durante la ricerca dell'abito perfetto, sicura che ci sarebbe stato di che divertirsi. E in effetti, così è stato. La Shannon, 33 anni per 119 kg, ha confessato di sognare un  abito semplice e romantico ma che le permettesse al contempo di rimanere al centro dell'attenzione.

L'abito di Kate Middleton – Per farlo ha pensato bene di ripiegare su uno tra i modelli più amati degli ultimi anni, quello scelto da Kate Middleton per sposare William d'Inghilterra. Peccato che la figura della Shannon fosse solo leggermente diversa rispetto a quella di Kate. La Duchessa di Cambridge è stata a lungo chiacchierata per la sua magrezza. Sottile come un giunco, la Middleton è sinonimo di grazia e stile. Cosa che non si può certo dire di Shannon. La donna pesa infatti 119 kg, forse il doppio rispetto a Kate. Fasciata nel medesimo vestito (stessa gonna semplice e medesime maniche di pizzo) June si è resa conto di dover ripiegare su un modello diverso, che potesse valorizzarla più dell'altro.

L'abito scelto da June
L'abito scelto da June

La scelta è infine ricaduta su un abito differente ma che comunque costringerà June a fare una dieta dimagrante dai risultati veloci. Nel provare il vestito, si è infatti accorta di non riuscire a chiuderlo perfettamente e per aiutarsi a perdere peso, dovrà mangiare solo zuppa di cavolo da qui al giorno delle nozze.

87 CONDIVISIONI
Harry d'Inghilterra sposa la Bonas? C'è il "no" di Kate Middleton
Harry d'Inghilterra sposa la Bonas? C'è il "no" di Kate Middleton
Kate Middleton è tornata a Londra, il Royal Baby sta per nascere?
Kate Middleton è tornata a Londra, il Royal Baby sta per nascere?
Kate Middleton e lo spacco audace contro l'etichetta reale (FOTO)
Kate Middleton e lo spacco audace contro l'etichetta reale (FOTO)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni