È bufera al Gran Hermano Vip, la versione iberica del Grande Fratello Vip cui sta partecipando Gianmarco Onestini, concorrente dell’ultima edizione nip italiana del reality show, condotta da Barbara d’Urso. Mai integratosi perfettamente con il gruppo, Gianmarco ha trovato il sostegno della concorrente Adara Molinero, modella già nota in Spagna. Giorno dopo giorno, il rapporto tra Adara e Gianmarco è diventato sempre più profondo al punto che oggi i due sembrano fare sempre maggiore fatica a contenere la reciproca attrazione. Ripresi mentre si scambiano sguardi languidi, hanno più volte diviso il letto e la spagnola, ormai palesemente coinvolta dall’aitante italiano, ha finito per ammettere di avere diversi dubbi circa la relazione che vive fuori dalla Casa.

¡Noche cargadita de emociones la que estamos teniendo hoy en #GHVIPDBT8!

A post shared by Gran Hermano (@ghoficial) on

Adara Molinero è legata a Hugo Sierra

Il punto è che quella tra Adara e Hugo Sierra, il suo compagno, non è una relazione che può essere interrotta senza troppi strascichi dal momento che, appena 6 mesi fa, i due sono diventati genitori di un bambino. Adara ha accettato di partecipare al Grande Fratello per avere la possibilità di giocarsi la sua grande occasione, anche se questo significava doversi momentaneamente separare dal figlio appena nato. Non aveva considerato l’incontro con Gianmarco né la piega presa dagli eventi a qualche settimana dall’ingresso nella Casa. Hugo ha ascoltato Adara mettere in dubbio la stabilità del loro rapporto e ha reagito palesando il suo dolore: “Adara è molto confusa. Quando uscirà, si pentirà. Che passi il tempo, sarà il tempo a dirlo, però abbiamo una conversazione in sospeso”.

Luca Onestini difende il fratello

Dall’Italia, Luca Onestini sta difendendo strenuamente il fratello. Apprese le critiche feroci sul suo conto, espresse dal pubblico spagnolo come dai suoi compagni di gioco al GF, lo speaker radiofonico ha pubblicato un lungo messaggio su Instagram volto a fare chiarezza: “Gianmarco non è un playboy e non lo è mai stato. Basta incolparlo per il caso di Adara. Può essere che a lui piaccia, e quindi? È colpevole di qualcosa? Ha cercato di baciarla o qualcosa di simile? No, perché è una persona che rispetta molto gli altri, anche se essendo single potrebbe fare quello di cui ha voglia. L’unica colpa che ha Gianmarco è sentire il fascino di Adara. E per favore, non facciamo che lei sia la vittima di tutto questo, visto che tra i due quella che si dovrebbe allontanare dovrebbe essere lei, considerando che è sposata e che ha una famiglia. Nonostante sembri che si sia dimenticata suo marito, visto che non parla mai di lui”. Onestini ha concluso chiedendo agli spettatori di concentrarsi sull’atteggiamento di Adara più che su quello del fratello:

Perché Adara non si allontana da Gianmarco? Perché non ha cambiato camera e il letto quando gliel’ha chiesto Gianmarco? Perché suo marito non si chiede questo invece di scaricare la colpa a un ragazzo molto più giovane di lui? Ovviamente perché è più facile dare la colpa a un ragazzo giovane, single, pulito, che viene da un altro paese e che durante questi giorni non aveva nessuno presente in studio che potesse difenderlo. Concludo dicendo che Hugo è una persona cattiva, visto che tenta di diffondere informazioni assolutamente false e voglio che si ricordi che tra Adara e Gianmarco non è successo nulla più di due carezze, non come stanno dicendo tutti.