video suggerito
video suggerito

Vicky, la tifosa argentina che ha conquistato i Mondiali

Si chiama Vicky Xipolitakis la bionda che sta facendo battere il cuore dei tifosi argentini ed ha fatto lo stesso “voto mondiale” di Rocco Siffredi: niente sesso per portare l’Argentina in finale.
117 CONDIVISIONI
Immagine

Chi era la sexy tifosa bionda e prosperosa che tifava Argentina, durante il match vinto contro la Bosnia Herzegovina? Si chiama Vicky Xipolitakis e nel paese sudamericano non si parla che di lei, dopo che ha catturato l'attenzione di tutti sugli spalti del Maracanà. Tutti i giornali la cercano, lei si lascia intervistare e ad ognuno ne racconta una diversa, così che oggi i titoli su di lei sono i più diversificati possibile. Da "LaNueva.com", a cui rivela di aver fatto un "voto mondiale" come quello che Rocco Siffredi ha fatto per l'Italia, fino a "LaGaceta" che mette in prima pagina il suo topless sulle spiagge di Rio de Janeiro.

Ma da dove spunta fuori? La sua presenza in Brasile ha ricordato a tutti un po' quella di Larissa Riquelme, tifosa sexy del Paraguay e protagonista ai Mondiali 2010 in Sudafrica. La seconda partita dell'Argentina, prevista per il prossimo sabato contro l'Iran, ci dirà se la ribalta per lei verrà confermata. Intanto in patria tutti si chiedono chi sia e come sia arrivata a conquistarsi la prima fila e l'attenzione delle telecamere. Alcuni reporter hanno ipotizzato che sia lì su invito di Diego Armando Maradona, una voce che ha alimentato la possibilità di un flirt tra "el Pibe de Oro" e la focosa bionda. Un'idea possibile visto che Dieguito è oggi single, dopo aver mollato Veronica Ojeda pur avendo concepito con lei il piccolo Diego Fernando, presentato alla stampa un paio di giorni fa.

Vicky Xipolitakis sta facendo battere il cuore di tutti i tifosi, al pari delle finte di Messi e delle giocate di Gonzalo Higuain. I giornali del mondo mettono lei in prima pagina accanto alla giocata del numero 10 in forza al Barcellona, di questa Nazionale è ormai il simbolo ed il suo Mondiale lo ha già vinto. Proprio come Larissa Riquelme cinque anni fa, con altri colori e ad altre latitudini.

117 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views