9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vicky Pattison finisce sulla sedia a rotelle in Islanda: “Piedi distrutti dal freddo”

La starlette britannica del Geordie Shore ha rischiato grosso durante un trekking in Islanda per una buona causa (raccogliere fondi contro il cancro al seno): il freddo le ha causato danni ai piedi, talmente intorpiditi che è stata costretta a finire momentaneamente in carrozzina.
A cura di Valeria Morini
9 CONDIVISIONI
Immagine

Grossi guai per Vicky Pattison, celebrità televisiva britannica ben nota anche al pubblico italiano per la sua partecipazione al Geordie Shore. La starlette 28enne ha pensato bene di partire nientemeno che alla volta dell'Islanda per una buona causa: insieme alla presentatrice Chloe Madeley ha partecipato a un epico trekking nell'inospitale terra nordica per raccogliere fondi per la lotta al cancro. Risultato: la Pattison ha avuto problemi ai piedi, talmente resi insensibili dal freddo artico da costringerla su una sedia a rotelle. Lo racconta proprio lei, con un post su Instagram che la vede sulla carrozzina mentre cerca di dimenticare il dolore con un po' di ironia (singolare che non rinunci a mostrare in bella vista la sua borsa Prada: la pubblicità prima di tutto?).

Sorrido nonostante il dolore… I miei piedi si sono ufficialmente arresi e sono completamente intorpiditi tanto che non riesco nemmeno più a camminare… Islanda 1, Vicky 0. Ma è stato tutto per una causa straordinaria.

La Pattison invita quindi a fare donazioni per l'associazione in questione, CoppaFeel!, che ha lo scopo di sensibilizzare il mondo femminile alla prevenzione contro il cancro al seno.

La storica trasformazione di Vicky Pattison

La stellina è nota non solo per essere stata tra i protagonisti del reality trash Geordie Shore, risposta inglese alle avventure dei tamarri italoamericani del Jersey Shore, ma anche per la sorprendente trasformazione fisica di qualche anno fa, quando passò dalla taglia 48 alla 36 in brevissimo tempo. Se la perdita drastica di chili non l'ha spaventata, l'avventura tra le nevi del grande nord è stata davvero troppo per lei.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views