Senza dubbio Victoria Beckham è stata un'indubbia protagonista del mondo dello spettacolo negli ultimi quindici anni. Membra di un gruppo che ha segnato la storia della musica pop recente, Victoria ha deciso di lasciare la musica dopo la sua gloriosa esperienza con le Spice Girls (alle quali ha detto addio definitivamente), dedicandosi a due cose fondamentali per la sua vita: la famiglia, messa su con David Beckham e la moda, che le ha permesso di entrare nelle grazie di molte protagoniste del mondo dello spettacolo con le sue creazioni. Ma è soprattutto la figura di David Beckham, l'ex calciatore di Manchester United, Real Madrid, Milan e Paris Saint Germain, ad aver avuto sulla sua vitaun influsso fondamentale. Sia per le centinaia e centinaia di pagine di giornali di gossip spese a parlare di loro, sia perché i due, salvo qualche voce su scappatelle del bellissimo atleta, non hanno mai avuto un momento di crisi che facesse intuire fossero sull'orlo di una rottura. Anzi, insieme ad Angelina Jolie e Brad Pitt si può dire appaiano come una delle coppie più stabili dello star system.

Quattro i figli per Victoria e David, che hanno spesso, che sono stati spesso "indiziatI", nei tempi recenti, di essere di nuovo in dolce attesa. Ecco perché l'ex power-spice, in un'intervista recente alla rivista Grazia, ci ha tenuto a precisare che no, non è incinta al momento e che probabilmente non lo sarà più, un po' come a dire "ho già dato": "Beh, la domanda successiva che mi si farebbe di solito è: "Sei incinta?". Me lo chiedono regolarmente, ma no…non c'è un altro bambino in arrivo. Per me e la mia squadra è un momento entusiasmante. Ci sono molto persone che hanno fatto questo viaggio insieme a me e che hanno reso possibile tutto ciò". La Spice, superati i 40 anni, ha anche parlato del suo figlio Brooklyn, che oramai si approccia all'adolescenza:

Quello che trovo davvero interessante di Brooklyn – ed è poi quello che mi piace di questo ragazzo – è che lui crede in ciò che vuole, lo desidera, che è poi quello di diventare un giocatore di calcio professionista. Mi piace qualcuno che come me prenda tanto sul serio le cose