13 Dicembre 2013
16:07

Victoria Beckham e i tacchi a spillo, non ci rinuncia nemmeno quando addobba l’albero (VIDEO)

Con tacchi vertiginosi e un tubino nero, Victoria Beckham si inerpica su una scaletta per mettere sull’albero di Natale, un puntale molto speciale. Una fatina che le somiglia.
A cura di Daniela Seclì

Victoria Beckham non vuole saperne di rinunciare ai suoi tanto amati tacchi, nemmeno quando si tratta di inerpicarsi su una scaletta per addobbare l'albero di Natale. Su Instagram ha voluto condividere con i fan questo momento. In una stanza rosa che sembra un set fotografico, vediamo la moglie di David Beckham, avvicinarsi con passo deciso ad un albero di Natale, con tanto di cartelletta in mano.

In un altro video, sempre diffuso sui social, sale su una scaletta per mettere il puntale. Ovviamente non si tratta del classico angelo o della stella cometa, ma di una fatina che ricorda la cantante nel video di "Viva Forever".

Intanto la Posh Spice ha spezzato i cuori dei fan della primissima ora, ribadendo a Vogue di non essere interessata ad una reunion delle Spice Girls. A Vogue Paris, infatti, ha dichiarato:

"Ho capito che era finita nel 2008, quando siamo ritornate insieme per il reunion tour. Avrebbe dovuto essere il miglior momento della mia vita e invece desideravo essere in un altro posto. Non era una mancanza di rispetto verso le ragazze o il pubblico, semplicemente non c'era più passione. Al contrario, nella mia nuova carriera, la passione è ovunque."

Victoria Beckham sul tapis roulant in ufficio con tacco 19 (FOTO)
Victoria Beckham sul tapis roulant in ufficio con tacco 19 (FOTO)
Victoria Beckham in versione inedita, l'abbraccio a Brooklyn fa il giro del mondo
Victoria Beckham in versione inedita, l'abbraccio a Brooklyn fa il giro del mondo
La fashion addicted Victoria Beckham
La fashion addicted Victoria Beckham
184.500 di StefaniaRocco
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni