9 Settembre 2013
18:13

Victoria Beckham e la “sindrome” delle mani in tasca

L’ex Spice Girl si è presentata alla presentazione della sua nuova collezione primavera-estate 2014 con la solita maniera di sempre, sguardo serio e mani in tasca. Ma che cosa avrà mai da nascondere?
L'ex Spice Girl si è presentata alla presentazione della sua nuova collezione primavera-estate 2014 con la solita maniera di sempre, sguardo serio e mani in tasca. Ma che cosa avrà mai da nascondere?

Victoria Beckham è stata colpita da una sindrome decisamente particolare: è quella delle mani in tasca. La posh spice, infatti, continua a farsi vedere nelle sue uscite pubbliche con le mani in tasca, che sia alla presentazione di una sfilata, oppure semplicemente durante una passeggiata. Nella sfilata della sua linea primavera-estate 2014, presentata in occasione della settimana della moda di New York, è salita in passerella per ringraziare il pubblico, proprio con le mani in tasca, sfilando e ringraziando a suo modo. Proprio come la collezione proposta, la signora Beckham si propone sportiva anche nell'atteggiamento, con pochi fronzoli, privata di eccessivi ornamenti.

Mani in tasca, ecco il suo significato. Non sempre chi ha le mani in tasca è un timido, anzi molto spesso nasconde sentimenti e modi completamente inversi. Spocchia e maleducazione, caratteri distintivi tipicamente "posh", proprio come l'ex spice, ma secondo gli psicologi tenere le mani in tasca è anche indice di una persona non molto limpida, che non vuole svelare completamente le sue carte. E allora chi è veramente Victoria Beckham, sempre sul filo del rasoio, con questa sua immagine da "snob convinta", seria, raramente sorridente (al punto che, quando accade, siamo sempre spinti a scriverne)dal passo sempre cadenzato e dal look che non fa mai una piega? Intanto, il marito è sempre lì, anche questa volta, in prima fila con la piccola Harper Seven, ad applaudire la sua stella.

David Beckham dedica due tattoo sulle mani a Victoria
David Beckham dedica due tattoo sulle mani a Victoria
Victoria Beckham:
Victoria Beckham: "Non sorrido per non sembrare scema"
Victoria Beckham e i tacchi a spillo, non ci rinuncia nemmeno quando addobba l'albero (VIDEO)
Victoria Beckham e i tacchi a spillo, non ci rinuncia nemmeno quando addobba l'albero (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni