video suggerito
video suggerito

Victoria Beckham in versione inedita, l’abbraccio a Brooklyn fa il giro del mondo

Dimenticate Victoria Beckham la musona, perché da quando c’è da spianare la strada al “piccolo” Brooklyn ha deciso di cambiare strategia d’immagine: ecco la versione “core de mamma”.
5 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Dimenticate Victoria Beckham la musona, perché da quando c'è da spianare la strada al "piccolo" Brooklyn ha deciso di cambiare strategia d'immagine: ecco la versione "core de mamma".

Ci ricordavamo di Victoria Beckham come di una musona, sempre con quell'infinita e odiosa puzzetta sotto al naso. Ce la ritroviamo oggi, in prima pagina sul Daily Mail, in un'inedita, incosueta e quasi sorprendente versione "core de mamma", tutta intenta ad abbracciare e sbaciucchiare il suo, non più piccolo, figlio Brooklyn, oggi 14enne. L'occasione è quella giusta, i British Fashion Awards 2013, dove la posh spice ha ritirato il premio come "Harper Bazaar Women of the Year" presso l'Hotel Claridge di Londra.

La strategia di lancio intorno a Brooklyn. E' da un po' che si comincia a sentir parlare del giovane Brooklyn, sempre più con una certa insistenza. Prima l'ingaggio nelle giovanili del Chelsea, poi il provino con il Manchester United e adesso, una serata di gala con mamma Victoria tutta intenta a fargli le moine: i Beck's si sono decisi a spianare la strada al primo figlio? Tra un evento e l'altro, intanto Victoria si gode suo figlio e la sua vita da mamma e stilista a tempo pieno, perché se c'è una cosa di cui può essere orgogliosa è di essere quella che è finita meglio tra le Spice. Si vedano le sole 400 copie vendute dell'ultimo album di Geri Halliwell, per avere un pratico esempio.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views