23 Agosto 2013
13:43

Victoria Beckham: “Non sorrido per non sembrare scema”

Svela il motivo dei suoi ormai famosi bronci Victoria Beckham che, per evitare di sorridere nelle foto, ha un motivo tutto da scoprire…
A cura di Stefania Rocco

Il sorriso di Victoria Beckham (o non sorriso, che dir si voglia) è ormai entrato a far parte della storia di Hollywood. La moglie dell'affascinante David – ultimo testimonial di H&M – ha dichiarato guerra ai paparazzi e fa il possibile per non essere beccata in situazioni compromettenti, quelle che alla base presuppongono un pizzico di allegria. Mortalmente seria qualunque sia l'occasione in cui ci capita di ammirarla, la Beckham sfoggia una smorfia che è ormai tipica del suo personaggio e che prevede un viso dall'espressione enigmatica, immobile più che imbronciata. Alla rivista americana T che l'ha intervistata, Victoria ha finalmente svelato il motivo di questa sua scelta di stile:

Quando sei nella situazione di poter essere paparazzata in qualsiasi momento, anche mentre stai semplicemente passeggiando per la strada, sembreresti un po’ scema a sorridere sempre. Io sorrido solo nelle foto di famiglia.

Strategia vincente – Victoria, che è la moglie di uno tra gli uomini più belli al mondo, vanta anni di esperienza alle spalle, anni che l'hanno portata molto lontano nella vita. Sexy per natura, non solo ha accalappiato un uomo che tutte le donne del pianeta le invidiano, ma è addirittura riuscita a plasmarlo secondo quelle che sono le sue volontà. Beckham, oltre a essere terribilmente sexy, è anche un marito perfetto.  Victoria ha infatti rivelato che il suo uomo cucina perfettamente, accompagna volentieri i loro figli a scuola e la aiuta anche nelle scelte in fatto di look (non che la stilista Victoria ne abbia bisogno). E' per questo che la donna continua a riservare i suoi preziosi sorrisi solo alla sua famiglia. Se volesse dar continuamente sfoggio della sua comprensibile felicità anche al di fuori delle mura domestiche, si ritroverebbe presto a dover fare i conti con fastidiose rughe d'espressione. E per una attenta all'estetica come lei, sarebbe uno smacco troppo duro da affrontare.

Victoria Beckham torna a LA: la notizia è che sorride (FOTO)
Victoria Beckham torna a LA: la notizia è che sorride (FOTO)
David Beckham dedica due tattoo sulle mani a Victoria
David Beckham dedica due tattoo sulle mani a Victoria
Victoria Beckham in versione inedita, l'abbraccio a Brooklyn fa il giro del mondo
Victoria Beckham in versione inedita, l'abbraccio a Brooklyn fa il giro del mondo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni