10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Victoria Beckham orgogliosa dell’ugola d’oro di Cruz, i fan: “È il nuovo Justin Bieber”

Victoria Beckham è orgogliosa di Cruz. Crescendo, il figlio ha rivelato inaspettate doti canore. Le fan lo hanno già soprannominato “il nuovo Justin Bieber”.
A cura di Daniela Seclì
10 CONDIVISIONI
Immagine

Le doti canore di Cruz rendono fiera Victoria Beckham. La stilista ed ex componente delle "Spice Girls" ha condiviso su Instagram, un breve video che ritrae il figlio mentre è intento a cantare. Il brano prescelto è "Hope" di Twista e Faith Evans. La moglie di David Beckham ha commentato: "Sono una mamma orgogliosa".

Se l'elegantissimo Romeo Beckham sta tentando una carriera nel mondo della moda, non è detto che Cruz non decida di seguire le orme di mamma Victoria, provando a sfondare nel panorama musicale. Una cosa è certa, non le mancheranno le sostenitrici. Il sito PerezHilton ha raccolto alcuni dei commenti lasciati dagli internauti. Tante adolescenti non hanno esitato a definirlo "il nuovo Justin Bieber".

Victoria Beckham: "Abbiamo educato i nostri figli all'etica del lavoro"

Non sorprende il fatto che, pur essendo giovanissimi, i figli dei Beckham abbiano ben chiara la carriera da intraprendere. In un'intervista rilasciata a Ellen DeGeneres, Victoria ha spiegato come ha educato i suoi bambini:

"Io e David abbiamo voluto che sviluppassero una forte etica del lavoro. Per esempio, il maggiore ha lavato i piatti negli ultimi due anni in un bar vicino casa. Un impegno che ha sempre preso sul serio. È incredibile, ma sono tutti dei bravi ragazzi. Si impegnano, lavorano sodo a scuola, sono divertenti. Sono davvero felice. Io e il padre lavoriamo molto, ma allo stesso tempo siamo molto presenti. Penso che sia importante che i ragazzi siano attenti nei confronti del lavoro e che cerchino di aiutare le altre persone".

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views