Victoria Beckham pronta a festeggiare i 40 anni, le Spice Girls non sono invitate
Il 17 aprile, Victoria Beckham compirà 40 anni e ovviamente fervono i preparativi per i festeggiamenti. Chi, però, si aspetta centinaia di invitati e una festa sfarzosa resterà deluso. A quanto rivelato dal Mirror, infatti, la stilista starebbe optando per una cenetta con gli amici più stretti. La location scelta è un lussuoso ristorante di Los Angeles. Una fonte ha svelato:
"È quanto di più lontano dalla presenza di centinaia di amici e celebrità. Victoria sarebbe stata contenta di passare la giornata solo con la sua famiglia, ma David voleva rimarcare l’occasione e farla sentire speciale. David vuole che sia un giorno particolare e ha pianificato qualcosa di preciso, vuole portarla da qualche parte ma è tutto top secret. Vuole che sia una cosa familiare e intima."
Tra gli invitati spiccano i nomi di dei genitori di Victoria, Tony e Jackie Adams, lo chef Gordon Ramsay, con la compagna Tana, il manager di Victoria, Simon Fuller, con la moglie Natalie, l'attrice Eva Longoria, il parrucchiere Ken Paves e la collega stilista Rachel Zoe con il marito Rodger. Grandi assenti, Mel B, Mel C, Geri Halliwell e Emma Bunton, con le quali ha condiviso l'esperienza canora all'epoca delle Spice Girls.