13 Aprile 2014
15:02

Victoria Beckham pronta a festeggiare i 40 anni, le Spice Girls non sono invitate

La stilista compirà 40 anni il 17 aprile. Per l’occasione ha organizzato una cena in un lussuoso ristorante di Los Angeles, invitando gli amici più cari. Grandi assenti le Spice Girls, Mel B, Mel C, Geri Halliwell e Emma Bunton.
A cura di D.S.

Il 17 aprile, Victoria Beckham compirà 40 anni e ovviamente fervono i preparativi per i festeggiamenti. Chi, però, si aspetta centinaia di invitati e una festa sfarzosa resterà deluso. A quanto rivelato dal Mirror, infatti, la stilista starebbe optando per una cenetta con gli amici più stretti. La location scelta è un lussuoso ristorante di Los Angeles. Una fonte ha svelato:

"È quanto di più lontano dalla presenza di centinaia di amici e celebrità. Victoria sarebbe stata contenta di passare la giornata solo con la sua famiglia, ma David voleva rimarcare l’occasione e farla sentire speciale. David vuole che sia un giorno particolare e ha pianificato qualcosa di preciso, vuole portarla da qualche parte ma è tutto top secret. Vuole che sia una cosa familiare e intima."

Tra gli invitati spiccano i nomi di  dei genitori di Victoria, Tony e Jackie Adams, lo chef Gordon Ramsay, con la compagna Tana, il manager di Victoria, Simon Fuller, con la moglie Natalie, l'attrice Eva Longoria, il parrucchiere Ken Paves e la collega stilista Rachel Zoe con il marito Rodger. Grandi assenti, Mel B, Mel C, Geri Halliwell e Emma Bunton, con le quali ha condiviso l'esperienza canora all'epoca delle Spice Girls.

I 40 anni di Victoria Beckham: festa con le Spice Girls tranne Mel B
I 40 anni di Victoria Beckham: festa con le Spice Girls tranne Mel B
Le Spice Girls in trattativa per alcuni concerti a Las Vegas senza Victoria
Le Spice Girls in trattativa per alcuni concerti a Las Vegas senza Victoria
Il party per i 40 anni di Victoria Beckham
Il party per i 40 anni di Victoria Beckham
41.591 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni