0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Victoria Beckham vuole chiamare sua figlia Santa: David non è d’accordo

Victoria Beckham vuole chiamare sua figlia Santa, ma papà david non è molto d’accordo e vorrebbe per la figlia un nome più tradizionale.
A cura di Vincenzo Palumbo
0 CONDIVISIONI
i futuri genitori

La notizia del fiocco rosa in casa Beckham ha rallegrato tutti i fan della bellissima coppia formata dal calciatore inglese e dall'ex cantante delle Spice Girl.

Dopo tre maschi Brooklyn, Romeo e Cruz, finalmente per la gioia di David e Victoria arriva una femminuccia ed è subito scattato il totonome. Una frase della signora Beckham di qualche mese fa ha tratto tutti inganno: "Io amo la parola Luna. So che è il nome di una ragazza… forse per il prossimo bambino".

Queste parole sono state fraintese da tutti gli amanti del gossip e da quel momento per tutti la piccola si chiamerà Luna.

Ma con una coppia celebre non bisogna dare mai le cose per scontato, infatti il desiderio di mamma Victoria è chiamare la piccola Santa, in onore della città Santa Monica, e non Luna. Però papà David non sembra molto d'accordo con la moglie, il calciatore dei Los Angeles Galaxy vorrebbe per la figlia un nome più tradizionale.

David ha paura che il nome Santa ricordi a tutti più Santa Clause, in italiano Babbo Natale, che Santa Monica, la città che ha ispirato la consorte.

A questo punto le scommesse sul nome della piccola Beckham sono ancora aperte e tutti possono continuare a provare di vincere indovinando il nome della bambina.

Per aiutare gli scommettitori diciamo che probabilmente alla fine David per amore si piegherà alla volontà della consorte.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views