4 Giugno 2015
14:26

Victoria Furnari, la modella argentina sosia di Angelina Jolie: “Le somiglio così tanto?”

Ha 24 anni, fa la modella e viene dall’Argentina. Si chiama Victoria Furnari e vanta un’incredibile somiglianza con Angelina Jolie. Già star del mondo fashion e di Instagram, ci scherza su: “Nelle foto a volte gioco a interpretarla, ma in realtà non credo di somigliarle così tanto”.
A cura di Valeria Morini

Argentina, fisico perfetto, viso angelico, meravigliosi occhi verdi. Segni particolari: una somiglianza incredibile con l'attrice Angelina Jolie.  Senza nulla togliere alla bellezza naturale e innegabile di Victoria Furnari, forse è proprio questa affinità estetica con una delle star più celebri al mondo che l'ha portata nell'olimpo della moda.

Victoria lavora nell'universo fashion da quando aveva 15 anni, ha posato per i più grandi brand ed è sentimentalmente legata a un collega del suo stesso ambiente, Tomás Guarrachino. Dalla nativa San Juan a New York, dove ora si è trasferita, l'associazione con la moglie Brad Pitt è sempre stata automatica e sembra sempre più evidente. Lei ci scherza, su Instagram si mette in posa e prova a imitare ironicamente la diva, ma non è così convinta di essere la sua sosia:

Di recente ho fatto delle foto giocando a interpretare proprio Angelina, ma in realtà non credo di assomigliarle così tanto.

Proprio oggi, Angelina festeggia i suoi primi 40 anni, al culmine di un percorso professionale ed esistenziale vissuto sempre al massimo, tra amori appassionati (ultimo, il matrimonio appagante con l'amatissimo Brad), una giovinezza turbolenta, le gioie della maternità, impegno umanitario e scelte di vita controverse (come la mastectomia e la scelta di asportare le ovaie per scongiurare il rischio di tumori). Victoria, che di anni ne ha solo 24, ha un'intera carriera davanti e infinite possibilità. A prescindere dalla somiglianza con la più celebre star:

Non metto limiti alla mia carriera, mi sento in grado di fare qualsiasi cosa voglio! Penso che la cosa migliore che possa capitare è che tutto il mondo ti conosca per quello che fai, per quello che ti rende felice.

Veronika Black, la sosia di Angelina Jolie
Veronika Black, la sosia di Angelina Jolie
132.262 di Spettacolo Fanpage
Viann Zhang, la "Angelina Jolie asiatica"
Viann Zhang, la "Angelina Jolie asiatica"
Viann Zhang, l’Angelina Jolie asiatica sbarca in Italia (FOTO)
Viann Zhang, l’Angelina Jolie asiatica sbarca in Italia (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni