15 Maggio 2012
10:37

Victoria Pennington sposa Sam e dimentica Pasquale Laricchia

La biondina del Gf 3 ha dimenticato il passato burrascoso con il suo ex fidanzato pugliese. E’ tornata in America dove ha conosciuto Sam e si è sposata, buttandosi alle spalle l’inferno vissuto con Pasquale.
A cura di Laura Balbi
L'ex gieffina ha dimenticato il passato burrascoso con il suo ex fidanzato pugliese. E' tornata in America dove ha conosciuto Sam e si è sposata, dimenticando l'inferno vissuto con Pasquale

Sono passati anni dal suo esordio in tv appena diciottenne, la biondina del Grande Fratello 3 Victoria Pennington torna a far parlare di se, ben 9 anni dopo la sua partecipazione al reality show. Vicky fu una delle concorrenti rimasta maggiormente impressa nella memoria dei telespettatori, soprattutto per la sua love story con Pasquale Laricchia, fedele compagno d’avventura durante il Gf. Ma una volta finita la partecipazione al reality tra Victoria e Pasquale non è stato tutto rose e fiori. La bella americana lamenta un comportamento aggressivo e prevaricatore del suo oramai ex fidanzato, un periodo orribile che ha provato a dimenticare con una fuga improvvisa, ritornando in America dove ha conosciuto quello che sarebbe diventato suo marito.

Già perché la dolce Vicky si è appena sposata con Sam Bryan, un agente immobiliare che ha rapito il suo cuore. Il matrimonio è stato celebrato il 28 aprile scorso in Alabama, e subito dopo Victoria e Sam sono volati in Italia per il viaggio di nozze. La Pennington si è raccontata in un’intervista a Dipiù dove non le manda a dire al suo ex fidanzato pugliese, e dove racconta la gioia per aver incontrato l’uomo della sua vita:

pasquale e victoria gf 3

Ho cancellato Pasquale per sempre e così anche tutta la mia famiglia: nessuno vuole più avere a che fare con lui. Mi ha fatto soffrire troppo. La nostra storia è finita malissimo. Dopo il Grande Fratello, il successo e la popolarità diventarono praticamente la sola ragione di vita di Pasquale e io iniziai a sentirmi trascurata. Non era più il Pasquale dolce e affettuoso di una volta. Negli ultimi tempi, non facevamo altro che litigare. Fino all'ultima sera insieme… Pasquale si infuriò per un motivo banale: in quel periodo stavamo preparando un disco insieme e lui sosteneva che quella sera avevo cantato male. Litigammo e lui, insultandomi, arrivò ad alzare le mani. lo avevo sempre perdonato, ma quella sera ero esasperata e, dopo avere pianto per ore, misi un po' di vestiti in una valigia e presi il primo volo per gli Stati Uniti: scappai da lui, da tutto.

Un passato da dimenticare, che ha lasciato una ferita profonda nella fidanzatina d’America, ma non ha certo spento il desiderio di trovare la persona giusta. Una volta tornata a casa sua Victoria ha avuto il tempo per riprendersi da quel brutto incubo e per incontrare un nuovo amore:

Ho conosciuto Sam: quando l'ho visto, mi sono innamorata all'istante. La sera siamo usciti insieme e poi, quando mi ha riaccompagnato a casa, ho pensato: "È l'uomo che speserò". Dopo due anni d'amore ho sposato un uomo fantastico, capace di farmi rinascere, facendomi dimenticare per sempre l'inferno che avevo vissuto con il mio ex, Pasquale Laricchia. E' stata una cerimonia stupenda all'aperto, con 300 invitati e abbiamo ballato fino all'alba.

Vicky come ogni ragazza ha pensato al suo giorno più bello: ha indossato un romantico abito bianco ed ha indossato dei gioielli della famiglia di suo marito, come la tradizione americana prevede. I progetti della nuova vita insieme a Sam sono innumerevoli: Vicky sogna di comprare una casa in Toscana dove vivere sei mesi all’anno, intanto si è realizzata anche nel lavoro. In America gestisce un’agenzia di casting per modelle, un’attività avviata che le consente di pensare già ad allargare la famiglia:

Voglio diventare mamma e, mi sento fortunata ad avere trovato l'uomo giusto, Sam sarà un bravo papà. Con lui sono rinata: ogni volta che lo guardo negli occhi, ringrazio me stessa di avere trovato il coraggio, quel giorno di tanti anni fa, di lasciarmi alle spalle per sempre la mia storia con Pasquale.

Non le si può dare tutti i torti; ma dopo aver ricalcato le abitudini aggressive dell'ex concorrente di Uman Take Control, pare che non tarderà ad arrivare una replica. E speriamo non si tratti di un altro pretesto per scatenare una nuova battaglia.

Victoria Beckham furiosa dopo le dichiarazioni di Nicola Peltz:
Victoria Beckham furiosa dopo le dichiarazioni di Nicola Peltz: "Umiliata da mia nuora"
Nicola Peltz chiarisce il presunto astio con Victoria Beckham:
Nicola Peltz chiarisce il presunto astio con Victoria Beckham: "Gossip nato dall'abito da sposa"
40 carati, Sam Worthington inganna tutti, in bilico su un cornicione
40 carati, Sam Worthington inganna tutti, in bilico su un cornicione
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni