Victoria Silvestedt bellezza al bagno seminuda, le foto hot
Trentasei anni e non sentirli! Victoria Silvestedt, bionda modella svedese ormai vicina alla quarantina, non si cura del tempo che passa e continua a mettere in mostra il suo fisico mozzafiato.
La stagione è stata aperta da una Juliana Moreira sexy in costume per Moda Mare 2010 e siamo solo all'inizio della stagione calda.
Statuaria come le svedesi può vantare delle forme abbondanti e sinuose che le hanno permesso di fare molta strada nel mondo dello spttacolo da quando per la prima volta, nel 1993, si classificò seconda a “Miss Svezia”.
Con l'arrivo dell'estate le celebrità di tutto il mondo si riversano in spiaggia e provano gusto a mostrare la loro bellezza esteriore molto spesso senza veli. Victoria è una di queste: ogni anno quando arriva Giugno lei si spoglia e si stende su spiagge bianche sperando nella consueta abbronzatura che fa bene alla pelle.
Anche stavolta la bella bionda dagli occhi chiari non si è smentita e i paparazzi, sempre in agguato, l'hanno immortalata in alcuni scatti decisamente hot e provocanti. Nelle foto che circolano sul web in questi giorni la Silvestedt assume pose poco eleganti che rischiano di sfociare nel volgare: gambe aperte, anzi divaricate mostrano che la sua estetista ci sa fare con la depilazione in una foto, in altra è messa di schiena con il lato b bene in mostra mentre nell'ultma si tocca il sedere mentre parla al telefono.
Il bikini bianco striminzito mostra comunque un fisico che non risente del trascorrere del tempo e una bellezza estetica che resta sempre immutata. Lei è una delle prime anche quest'anno ad aver superato a pieni voti la prova costume, complimenti!
Alessandra Pugliese