24 Maggio 2013
10:57

Victoria Silvstedt strega Cannes con abiti sexy

Il Festival di Cannes è diventato più sexy da quando c’è lei, Victoria Silvstedt, onnipresente alla Croisette, per girare il suo reality su Jimmy, “Victoria Silvstedt, una vita perfetta”.
Il Festival di Cannes è diventato più sexy da quando c'è lei, Victoria Silvstedt, onnipresente alla Croisette, per girare il suo reality su Jimmy, "Victoria Silvstedt, una vita perfetta".

Il Festival di Cannes è più sexy da oggi. Victoria Silvstedt conosce alla perfezione tutte le tecniche di seduzione e ogni anno, anche se non partecipa a nessuna produzione in particolare, conosce sempre un buon modo per farsi notare . Eccola, dunque onnipresente sulla Croisette a sfoggiare abiti sexy ed a catturare l'attenzione su di se. La modella svedese, tra il balcone dell'hotel Eden Rock, tra il porto in Riviera e il Red Carpet sfoggia abiti diversi per ogni occasione. Bellissima e sensuale, è imporssibile resistere alla classe e all'eleganza di Miss Svezia 1993.

La carriera cinematografica di Victoria è sempre stata legata essenzialmente a prodotti destinati alla massa. Da Merlose Place ai cinepanettoni italiani, Bodyguards, La mia vita a stelle e strisce Un maresciallo in Gondola, fino all'ultimo Un'estate al mare. Per lei anche tanta televisione italiana, da Fenomeni con Piero Chiambretti a !Fuego!, da Scommettiamo che.. al sodalizio con Enrico Papi per La ruota della fortuna. Attualmente, ogni sabato, va in onda su Jimmy (canale Sky) un reality sulla sua vita.

Victoria Silvstedt, curve sexy in Costa Azzurra (FOTO)
Victoria Silvstedt, curve sexy in Costa Azzurra (FOTO)
Le vacanze sexy di Victoria Silvstedt, il
Le vacanze sexy di Victoria Silvstedt, il "Lato B" è un must
8.888 di antofox
Victoria Silvstedt, che bomba sexy a Ballando con le stelle (FOTO)
Victoria Silvstedt, che bomba sexy a Ballando con le stelle (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni