24 Ottobre 2010
22:04

Video Gf 11: Norma Silvestri e Davide Clivio anime gemelle

Davide e Norma dimostrano di intendersi bene su come pensare la vita e l’esperienza del Grande Fratello.
A cura di Giuseppe Senese
amabile conversazione tra davide e norma

A che pensi, Norma?”. Davide Clivio sceglie questa formula per sperimentare prove di intesa con Norma Silvestri. E bisogna ammettere che le assonanze non mancano. Due tra i personaggi più esteticamente appariscenti del Grande Fratello 11 si addentrano in discorsi nient’affatto superficiali. Il primo degli argomenti affrontati è la maniera di reagire alla lontananza dai rispettivi affetti.

Si finisce per parlare dell’uomo che Norma ha lasciato a casa, e Davide affronta lo scoglio con grande nonchalance, unitamente al senso dell’umorismo di chi non ha motivo d’ingelosirsi. Anzi, lo invita addirittura a raggiungerli a Cinecittà, per fare una sorpresa romantica alla sua bella. Ma il discorso verte poi sul modo di affrontare l’esperienza del reality, ed i due concordano sul fatto che è bene restare se stessi, per relazionarsi con gli altri. È Norma a parlare, in realtà. Davide si limita a confermare e approvare.

Si appassiona decisamente all’argomento quando la bella congolese scandisce a chiare lettere le parole: “con te la vediamo allo stesso modo”. Il bello di casa non si lascia sfuggire l’occasione di sottolineare le loro affinità, che vanno dal modo di affrontare la vita, al fatto di essere considerati “l’oggetto visivo di tutti”, condannati ad essere etichettati come il modello e la ballerina, quando sanno di essere ben altro e ben oltre.

Come lui nega di fare il modello a tempo pieno, lei sostiene di fare la ballerina in maniera professionale, ma di non essere una ballerina anche fuori dal lavoro. E porta l’esempio di quando si balla in casa, occasione in cui potrebbe sfoggiare le sue movenze, ma evita di farlo, perché in quel contesto lo scopo è divertirsi, e non necessariamente dimostrarsi femme fatale.

Infine arriva inesorabile il momento delle massime di vita, che vanno dall’essere sempre se stessi, al comportarsi bene con le persone, al fare il minor male possibile, vivi e lascia vivere ecc. Davide a questo punto sembra essere silenziosamente rapito, o silenziosamente sonnolento. La chiacchierata si chiude così, con una professione di serenità. Se, oltre alle parole, vi farebbe piacere ammirare i pettorali di entrambi, è qui a vostra disposizione il video gf11, e divertitevi a scommettere se questa intesa sfocerà o meno in qualcosa di più.

Pino Cataldi

Grande Fratello 11: doccia sexy per Norma Silvestri e Davide Clivio, video
Grande Fratello 11: doccia sexy per Norma Silvestri e Davide Clivio, video
Grande Fratello 11: Norma Silvestri e Davide Clivio doccia hot, video
Grande Fratello 11: Norma Silvestri e Davide Clivio doccia hot, video
Grande Fratello 11: fuori Norma, nominati Elisa, Clivio e David
Grande Fratello 11: fuori Norma, nominati Elisa, Clivio e David
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni