29 Ottobre 2014
18:43

Video neomelodico per Cecilia Rodriguez, con lei anche Francesco

Sognano Hollywood Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, insieme per la prima volta in una prova di recitazione a due. Il set è quello del videoclip musicale di un cantante neomelodico.
A cura di Stefania Rocco

I protagonisti della cronaca rosa si prestano sempre più volentieri a fare da spalla agli artisti neomelodici, disposti a tutto pur di accaparrarseli all’interno di uno dei loro videoclip musicali. L’ultima protagonista di Uomini e Donne a fare una scelta di questo tipo è stata Germana Meli, seguita a ruota dagli insospettabili Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. La sexy sorellina di Belén e il suo fidanzato si sono prestati per la prima volta a fare una priva di recitazione di coppia. Il set, manco a dirlo, è il medesimo già calcato dalla Meli. Monte prende sempre più sul serio la sua carriera da attore e ha deciso di prestare volto e corpo al regista Marco Cantone che l’ha scelto quale personaggio maschile del videoclip abbinato alla canzone “Avvisala a’ mamma”, brano cantato dagli artisti della discografia neomelodica Genny Sica e Gianni Fiorellino. Il ruolo degli zii del piccolo Santiago non è complesso; si tratta semplicemente di far rivivere sullo schermo la fase inziale di una storia d’amore e loro, che stanno insieme da circa un anno, riescono bene nell’impresa.

Cecilia all’Isola dei Famosi 2015

Nel frattempo, continuano a rincorrersi i rumors che vorrebbero baby Rodriguez nel cast dell’Isola dei Famosi 2015. Cecilia potrebbe ricalcare lo stesso percorso che tanta fortuna portò alla famosa sorella, la cui carriera televisiva cominciò proprio grazie alla partecipazione al reality. Il settimanale Diva e Donna ha fornito le prime indiscrezioni ufficiali circa l’identità dei naufraghi tra i quali dovrebbero figurare la fidanzata di Monte e il cognato Stefano De Martino:

La casa di produzione Magnolia sta lavorando a una formula inedita, un mix di nuovi famosi accanto a ex concorrenti delle vecchie edizioni del reality. La destinazione dovrebbe essere l'Honduras. E iniziano a farsi i primi nomi: sono stati contattati, Stefano De Martino, marito di Belén, e la sorella della showgirl, Cecilia Rodriguez. In pole anche Fanny Neguesha, ex promessa sposa di Mario Balotelli. E poi, l'ex velina Alessia Reato e Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi. TI "colpaccio", invece, sarebbe Simona Ventura, storica conduttrice del reality che sta valutando la possibilità di mettersi il bikini e partire. Ma c'è anche chi ha già detto "no" all'Isola. E con una motivazione decisamente singolare: due showgirl non vorrebbero fare le valigie per paura di … Ebola.

Cecilia e Stefano sono davvero pronti a fare i bagagli?

Le foto di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez
Le foto di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez
6.020.499 di Spettacolo Fanpage
Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, i babysitter di Santiago
Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, i babysitter di Santiago
Francesco Monte e Cecilia Rodriguez ad
Francesco Monte e Cecilia Rodriguez ad "Avanti un altro"
104.324 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni