56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Videomessaggio di Giuliano al Gf11: scatta l’allarme per Guendalina, video

Nel canonico videomessaggio dell’ultimo eliminato, Giuliano Cimetti attacca tutti, in special modo i concorrenti più forti come Ferdinando e Guendalina, riservando però qualche sprazzo di ammirazione per Davide e Rosa.
A cura di Giuseppe Senese
56 CONDIVISIONI
giuliano cimetti saluta i compagni alla sua maniera

Anche per Giuliano Cimetti è arrivato il momento di vuotare il sacco nel classico videomessaggio dell’eliminato. Non che gli servisse vuotarlo ulteriormente, visto che aveva già detto tutto all’interno della casa, ma l’ex gigolò non si lascia sfuggire l’occasione per affondare le sue stoccate una volta di più. Ne ha ovviamente per tutti, eccezion fatta per Davide e Rosa. Col primo si complimenta per le sue “scatole d’acciaio”, e lo incita a non perdersi d’animo e continuare per la sua strada. Alla seconda augura ogni bene, perchè la sua persona lo merita. Ed in effetti ultimamente Rosa è ambitissima, tanto da scatenare una vera e propria caccia alla gieffina. Per il resto della casa solo sfilettate.

Di Jimmy Giuliano non ne poteva più, un “pagliaccio” che produce rumore a tutte le ore del giorno, tralaltro ritenuto per qualche motivo gay, Margherita e Olivia vengono accusate di essere le lacchè di Guendalina, Guendalina viene accusata di essere una provocatrice a fini di gioco, Ferdinando si considera già vincitore del Grande Fratello 11, e questo potrebbe essere per lui un errore fatale, Angelica vien vista come un’assetata di danaro, parassita di Ferdinando per soffiargli il montepremi al fotofinish, Biagio sarebbe un ipocrita pronto a colpire i cosiddetti amici. Con Andrea Giuliano preferisce andarci leggero, e gli consiglia di mostrare qualcosa di più, perchè tenersi tutto dentro è controproducente, sia per il gioco che per la persona.

Le reazioni più preoccupate? Quella di Margherita, che pare sconvolta dall’affermazione di Giuliano, come fosse la prima volta che sente rivolgersi quell’accusa, ma è soprattutto Guendalina Tavassi ad agitarsi. Durante il videomessaggio ascolta con molta attenzione le parole di Giuliano, anzichè perder tempo ad indignarsi o deriderle, ed immediatamente dopo vien presa dall’ansia che l’ex gigolò stesse riportando un giudizio del pubblico, e non solo il suo.

Preoccupatissima di un calo di consensi, Guenda chiede conferma agli altri che Giuliano abbia usato la parola “fuori”, mentre spiegava che il gioco di Guenda non è più un segreto. Solo dopo essere stata rassicurata si lascia andare a cori sbeffeggianti nei confronti del comasco, ritenuto in evidente stato di rosicamento. Nel nostro video gf11 assisterete allo scatenarsi per una volta pacato di Giuliano.


56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views