video suggerito
video suggerito

Vieri e Angelica Livraghi a Le Iene: Mortacci Tua colpisce ancora, video

Le Iene tornano a colpire con Mortacci Tua, molti Vip vengono insultati, tra loro spiccano soprattutto Bobo Vieri e Angelica Livraghi ma la medaglia d’oro la conquista Riccardo, il fratello di Davide Baroncini, pronto a reagire con una rissa agli insulti dell’inviato.
A cura di alessia mancini
13 CONDIVISIONI
Bobo Vieri a Mortacci Tua

Mortacci tua torna a colpire. I Vip che partecipano al reality non hanno scampo. Dopo Totti e Juliana Moreira, tocca ad Angelica Livraghi. La concorrente del Gf11 resta sbalordita di fronte all'audacia de La Iena. Un colpo basso che ricorderà a vita! Matteo Materazzi, invece, non reagisce, così come Renzo Rosso che si limita ad un sorriso amaro.

Wilma De Angelis canta Bad Romance di Lady Gaga e conquista Youtube. Eppure l'artista appare come un bombolone agli occhi dell'inviato de Le Iene. Nessuna risposta, l'interprete chiede solo conferma! Vieri risponde all'insulto con l'insulto, mentre Davide Baroncini rimane pietrificato. L'eliminazione dal Gf11 non gli ha portato i buoni frutti che tanto sperava!

Carmen di Pietro ci resta davvero male! La soubrette non riesce a credere di essere diventata così brutta. Lo stesso vale per Vincenzo Salemme. Dopo aver ringraziato Mazzarri al Chiambretti Night, l'attore viene trattato male. Tutta colpa della sua passione per il Napoli? Francesco Gaiardelli del Gf2 invece non ci sta e mostra le unghie.

Petra Loreggian non proferisce parola e si limita a un secco: "Beh". Donatella Versace risponde con un sorriso, la stilista forse non comprende di essere stata appena insultata. Tommaso de Mottoni invece vuole chiamare la sicurezza, mentre Riccardo Baroncini si mostra pronto alla rissa!

Ed è proprio il fratello di Davide del Gf11 che si aggiudica il podio. La medaglia d'oro è un onore da non sottovalutare! Mortacci tua colpisce ancora, Le Iene sono sempre in agguato!

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views